Ciao a tutti :)
Salve!!!
Non ho grande esperienza riguardo ai viaggi in caravan... ma spero di poter mettere a disposizione di chi nutre questa passione, un bel posticino in grado di far trascorrere piacevoli momenti.
Vorrei tentare questa nuova esperienza e vorrei potermi documentare approfonditamente, in quanto desidererei creare un'area di sosta per camper a "regola d'arte".
Spero possa travare il materiale di cui necessit; Sono aperto a qualsiasi tipo di consigli, anzi ve ne sare proprio grato se ne foste prodighi.
Vi ringrazio anticipatamente, sono sicuro mi sarete di grande aiuto.
Saluti dalla Calabria.
Non ho grande esperienza riguardo ai viaggi in caravan... ma spero di poter mettere a disposizione di chi nutre questa passione, un bel posticino in grado di far trascorrere piacevoli momenti.
Vorrei tentare questa nuova esperienza e vorrei potermi documentare approfonditamente, in quanto desidererei creare un'area di sosta per camper a "regola d'arte".
Spero possa travare il materiale di cui necessit; Sono aperto a qualsiasi tipo di consigli, anzi ve ne sare proprio grato se ne foste prodighi.
Vi ringrazio anticipatamente, sono sicuro mi sarete di grande aiuto.
Saluti dalla Calabria.
Commenti
in Camperlife
Consigli e suggerimenti vedrai non tarderanno
Ho appena scaricato tutta la normativa riguardante le aree di sosta, sperando che le normative siano uguali per ogni regione.
Grazie per l'accoglienza , a presto!
le norme non sono uguali dappertutto, essendo regionali variano....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)