Agosto 2011 - Vacanza in Europa

modificato marzo 2011 in Viaggi
Salve a tutti, camperisti del nord, centro e sud Italia.

Stiamo cercando compagni di viaggio per la prossima estate.
Siamo quattro persone, Cinzia 49 anni, Angelo (il sottoscritto) 54 anni, due bimbe di 18 e 15 anni, un cane bassethound di 7 anni.
Mete preferite Europa del Nord. Abbiamo già visitato più volte la Francia e la Germania (Est e Ovest), siamo stati in Danimarca, Olanda, Belgio, Austria ma non abbiamo problemi a tornare facendo nuovi percorsi.
Abbiamo circa 20-25 giorni a partire da inizio agosto a disposizione.
Se qualcuno è interessato alla nostra compagnia ... siamo qui. Conosciamoci e partiamo.

Angelo

Commenti

  • modificato marzo 2011
    Benvenuti
    image
    image
  • modificato marzo 2011
    Benvenuti? Vuoi dire che esiste un'iniziativa a cui possiamo associarci? :):)

    A.
  • modificato 07:26
    [quote]CamperxSempre:
    Benvenuti? Vuoi dire che esiste un'iniziativa a cui possiamo associarci? :):)

    A.[/quote]

    Roma non è vicinissima ma se volete associarvi a qualcosa segui il link:
    http://www.camperlife.it/forum/thread/112043-Raduno-di-camperlife-2011.html
  • modificato 07:26
    Pippo, ti ringrazio.

    Mi interessano anche cose di questo tipo ma la richiesta di questo post era di conoscere gruppi per organizzare il viaggio estivo.

    Dalla tua risposta mi sembrava che ci fosse un analogo interesse da parte tua.

    Per l'uscita di cui parli ci penserò. Grazie di nuovo dell'invito ;)

    Angelo
  • modificato 07:26
    [quote]CamperxSempre:
    Salve a tutti, camperisti del nord, centro e sud Italia.

    Stiamo cercando compagni di viaggio per la prossima estate.
    Siamo quattro persone, Cinzia 49 anni, Angelo (il sottoscritto) 54 anni, due bimbe di 18 e 15 anni, un cane bassethound di 7 anni.
    Mete preferite Europa del Nord. Abbiamo già visitato più volte la Francia e la Germania (Est e Ovest), siamo stati in Danimarca, Olanda, Belgio, Austria ma non abbiamo problemi a tornare facendo nuovi percorsi.
    Abbiamo circa 20-25 giorni a partire da inizio agosto a disposizione.
    Se qualcuno è interessato alla nostra compagnia ... siamo qui. Conosciamoci e partiamo.

    Angelo
    [/quote]

    Salve, siamo una famiglia di Lecce con due ragazzini di 12 e 13 anni. Abbiamo prenotato dal 05/08 al 15/08 presso un campeggio vicino Disneyland a 9 km e succassivamente dal 15/08 al 21/08 avremmo programmato di andare ad Amsterdam.
    Il campeggio è fornito del servizio bus navetta per Disneyland ed il treno per Parigi a 30 minuti. Saremmo lieti di trovare nuovi compagni di viaggio. Saluti
    www.camping-jablines.com
  • modificato 07:26
    [quote]CamperxSempre:
    Salve a tutti, camperisti del nord, centro e sud Italia.

    Stiamo cercando compagni di viaggio per la prossima estate.
    Siamo quattro persone, Cinzia 49 anni, Angelo (il sottoscritto) 54 anni, due bimbe di 18 e 15 anni, un cane bassethound di 7 anni.
    Mete preferite Europa del Nord. Abbiamo già visitato più volte la Francia e la Germania (Est e Ovest), siamo stati in Danimarca, Olanda, Belgio, Austria ma non abbiamo problemi a tornare facendo nuovi percorsi.
    Abbiamo circa 20-25 giorni a partire da inizio agosto a disposizione.
    Se qualcuno è interessato alla nostra compagnia ... siamo qui. Conosciamoci e partiamo.

    Angelo
    [/quote]

    Ciao...io e la mia ragazza (27+26) abbiamo intenzione di girare un po per l'europa dal 12 al 28 Agosto.
    Ho scritto in questo post http://www.camperlife.it/forum/thread/118722-Estate-2011---Austria-Rep--Ceca-Germania.html ....se ti vuoi unire ne sarei felice.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file