Estate 2011 - cosa, dove, quando e con chi
Ho pensado di dar seguito alla mia richiesta di organizzare insieme la prossima estate aprendo un thread specifico.
Il thread è rivolto a tutti coloro, me compreso, hanno molta, poca, per nulla esperienza di vacanze in camper all'estero e, per motivi di sicurezza, simpatia e interesse intendono incontrare altre persone o famiglie per pianificare e partire insieme.
Chiunque ha voglia di raccontare cosa intende fare, dove, quando e con chi è benvenuto. L'interesse è anche nel prendere spunto dalle idee degli altri per affinare le proprie.
Benvenuti a tutti.
Angelo
Il thread è rivolto a tutti coloro, me compreso, hanno molta, poca, per nulla esperienza di vacanze in camper all'estero e, per motivi di sicurezza, simpatia e interesse intendono incontrare altre persone o famiglie per pianificare e partire insieme.
Chiunque ha voglia di raccontare cosa intende fare, dove, quando e con chi è benvenuto. L'interesse è anche nel prendere spunto dalle idee degli altri per affinare le proprie.
Benvenuti a tutti.
Angelo
Commenti
CHE GUEVARA
Provo a ripetere ...
"Chiunque ha voglia di raccontare cosa intende fare, dove, quando e con chi è benvenuto. L'interesse è anche nel prendere spunto dalle idee degli altri per affinare le proprie."
Angelo
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
per ora i programmi sono questi, poi il bello del camper è che puoi sempre cambiare meta!
noi Spagna come sempre e una tappa in Sardegna...poi qualche finesettimana al Lago Maggiore e al lago di Garda...
per ora i programmi sono questi, poi il bello del camper è che puoi sempre cambiare meta![/quote]
Apppppproposito di Spagna ...
Lo scorso anno "Camino di Compostera" ... una vacanza mistica ..... e Santiago una delle città più affascinanti di sempre.
Lo consiglio a tutti.
Angelo
ciao camperxsempre noi andremo in croazia per vacanze ondoiatriche cioè per farci fare la visita e il preventivo alla clinica li e in + goderci il mare e visitare un po'[/quote]
La Croazia mi manca ... Quasi quasi mi faccio venire una carie :):);)
cosa: sicuramente vacanza di almeno 3 settimane;
dove: credo Sicilia, forse;
quando: purtroppo per motivi di lavoro, agosto;
con chi: anche da solo, gioco in casa:)
Estate 2011 -
cosa: sicuramente vacanza di almeno 3 settimane;
dove: credo Sicilia, forse;
quando: purtroppo per motivi di lavoro, agosto;
con chi: anche da solo, gioco in casa:)[/quote]
e..noo da solo no ti vuoi liberare dell'abbondia??????:evil::evil::evil:
Cosa: visitare città, borghi, coste, foreste, ...
Dove: Praga? Monaco? Berlino? Bretagna? .... non so ... spero di capirlo qui
Quando: agosto
Con chi: mia moglie (sigh!), le bimbe (2), il basset (8).
A.
un bel range di obiettivi.. non saranno troppi e troppo poco tempo a disposizione?[/quote]
Ma mica tutti O_OO_OO_OO_OO_O. Me ne bastano un paio :)
[quote]many65:
ciao camperxsempre noi andremo in croazia per vacanze ondoiatriche cioè per farci fare la visita e il preventivo alla clinica li e in + goderci il mare e visitare un po'[/quote]
La Croazia mi manca ... Quasi quasi mi faccio venire una carie :):);)[/quote]
allora se ti va possiamo organizzare il periodo sarà pressapoco dal 28 luglio a dopo ferragosto...
il bello del camper è anche questo, di luoghi da vedere in Italia ne abbiamo ancora molti
se non saremo impegnati con il trasloco, gireremo la chiave e via verso una nuova scoperta.
allora se ti va possiamo organizzare il periodo sarà pressapoco dal 28 luglio a dopo ferragosto...[/quote]
Sto cercando di chiarirmi le idee. Non siamo mai andati al mare in agosto. Solo brevi weed-end a giugno e luglio.
Teniamoci in contatto magari organizzando qualche uscita insieme. Noi andiamo spesso in un area sosta a Pescia Romana. Possiamo vederci li o altrove.
A.
Io tre settimane piene a San Vito lo Capo,[/quote]
A San Vito ho dei parenti. Sono anni che mi chiedono di passare da quelle parti. Com'è la situazione soste a San Vito? So che nei mesi estivi è quasi impossibile trovare una sistemazione. Forse nei campeggi se si prenota prima ma i campeggi non sono il mio forte.
A.
CHE GUEVARA
Due settimane in Agosto, da decidere, ma tendenzialmente al mare, dove non si sa, ma sicuramente fuori Italia.
:P
Posso proporti un isola nn turistica con mare da sogno in completo relax? Tunisia isola di kerkennah se ami mare pesca e relax è il massimo, se hai bisogno di info contattami in pvt io vivo in Tunisia![/quote]
Grazie, ma intendevo sempre con il camper.
Per arrivare in Tunisia immagino mi ci voglia un botto.
E poi con i tempi che corrono mmmmmmm....:boss:
[quote]Parsifal:
Io tre settimane piene a San Vito lo Capo,[/quote]
A San Vito ho dei parenti. Sono anni che mi chiedono di passare da quelle parti. Com'è la situazione soste a San Vito? So che nei mesi estivi è quasi impossibile trovare una sistemazione. Forse nei campeggi se si prenota prima ma i campeggi non sono il mio forte.
A.[/quote]
io vado in un'AA all'ingresso del paese, con luce, acqua nella piazzola, doccie con acqua calda (a pagamento) e navetta dalle 9 alle 23 per mare e centro paese. L'anno scorso ho pagato 15,00 Euro al giorno. Gestore (Giovanni & family gentilissimi).
chi va in sardegna a fine luglio?[/quote]
alien senza offesa spero nessuno non per i sardi e sardegna ma per i gestori dei campeggi ci vorrebbe una buona lezione un caro saluto un caro saluto alla sardaalice ciao