Estate 2011 - cosa, dove, quando e con chi

modificato marzo 2011 in Viaggi
Ho pensado di dar seguito alla mia richiesta di organizzare insieme la prossima estate aprendo un thread specifico.
Il thread è rivolto a tutti coloro, me compreso, hanno molta, poca, per nulla esperienza di vacanze in camper all'estero e, per motivi di sicurezza, simpatia e interesse intendono incontrare altre persone o famiglie per pianificare e partire insieme.
Chiunque ha voglia di raccontare cosa intende fare, dove, quando e con chi è benvenuto. L'interesse è anche nel prendere spunto dalle idee degli altri per affinare le proprie.
Benvenuti a tutti.
Angelo

Commenti

  • modificato 19:39
    Ciao forse dovresti mettere una meta, altrimenti è un po generico ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:39
    Non esiste una meta per ora. Il thread vuole raccogliere indicazioni in tal senso.
    Provo a ripetere ...
    "Chiunque ha voglia di raccontare cosa intende fare, dove, quando e con chi è benvenuto. L'interesse è anche nel prendere spunto dalle idee degli altri per affinare le proprie."
    Angelo
  • modificato 19:39
    sardegna... alla faccia di chi aumenta i prezzi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:39
    ciao camperxsempre noi andremo in croazia per vacanze ondoiatriche cioè per farci fare la visita e il preventivo alla clinica li e in + goderci il mare e visitare un po'
  • modificato 19:39
    noi Spagna come sempre e una tappa in Sardegna...poi qualche finesettimana al Lago Maggiore e al lago di Garda...
    per ora i programmi sono questi, poi il bello del camper è che puoi sempre cambiare meta!
  • modificato 19:39
    [quote]trillino:
    noi Spagna come sempre e una tappa in Sardegna...poi qualche finesettimana al Lago Maggiore e al lago di Garda...
    per ora i programmi sono questi, poi il bello del camper è che puoi sempre cambiare meta![/quote]

    Apppppproposito di Spagna ...
    Lo scorso anno "Camino di Compostera" ... una vacanza mistica ..... e Santiago una delle città più affascinanti di sempre.

    Lo consiglio a tutti.

    Angelo
  • modificato 19:39
    [quote]many65:
    ciao camperxsempre noi andremo in croazia per vacanze ondoiatriche cioè per farci fare la visita e il preventivo alla clinica li e in + goderci il mare e visitare un po'[/quote]

    La Croazia mi manca ... Quasi quasi mi faccio venire una carie :):):);)
  • modificato 19:39
    Estate 2011 -
    cosa: sicuramente vacanza di almeno 3 settimane;
    dove: credo Sicilia, forse;
    quando: purtroppo per motivi di lavoro, agosto;
    con chi: anche da solo, gioco in casa:)
  • modificato 19:39
    [quote]pippo:
    Estate 2011 -
    cosa: sicuramente vacanza di almeno 3 settimane;
    dove: credo Sicilia, forse;
    quando: purtroppo per motivi di lavoro, agosto;
    con chi: anche da solo, gioco in casa:)[/quote]

    e..noo da solo no ti vuoi liberare dell'abbondia??????:evil::evil::evil:
  • modificato 19:39
    Andrò in inghilterra visita parenti e rientrando sicuramente mi fermerò in normandia.
  • modificato 19:39
    Provo anche io:

    Cosa: visitare città, borghi, coste, foreste, ...
    Dove: Praga? Monaco? Berlino? Bretagna? .... non so ... spero di capirlo qui :)
    Quando: agosto
    Con chi: mia moglie (sigh!), le bimbe (2), il basset (8).

    A.
  • modificato 19:39
    un bel range di obiettivi.. non saranno troppi e troppo poco tempo a disposizione?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:39
    [quote]alien:
    un bel range di obiettivi.. non saranno troppi e troppo poco tempo a disposizione?[/quote]

    Ma mica tutti O_OO_OO_OO_OO_O. Me ne bastano un paio :):)
  • modificato 19:39
    [quote]CamperxSempre:
    [quote]many65:
    ciao camperxsempre noi andremo in croazia per vacanze ondoiatriche cioè per farci fare la visita e il preventivo alla clinica li e in + goderci il mare e visitare un po'[/quote]

    La Croazia mi manca ... Quasi quasi mi faccio venire una carie :):):);)[/quote]

    allora se ti va possiamo organizzare il periodo sarà pressapoco dal 28 luglio a dopo ferragosto...
  • modificato 19:39
    Io tre settimane piene a San Vito lo Capo,
  • modificato 19:39
    Estate, Agosto, Ferie quest'anno nessun programma
    il bello del camper è anche questo, di luoghi da vedere in Italia ne abbiamo ancora molti
    se non saremo impegnati con il trasloco, gireremo la chiave e via verso una nuova scoperta.
  • modificato 19:39
    Quest'estate faremo una scorpacciata della nostra splendida Isola, visto che per vari motivi non possiamo allontanarci più di tanto...
  • modificato marzo 2011
    [quote]many65:

    allora se ti va possiamo organizzare il periodo sarà pressapoco dal 28 luglio a dopo ferragosto...[/quote]

    Sto cercando di chiarirmi le idee. Non siamo mai andati al mare in agosto. Solo brevi weed-end a giugno e luglio.

    Teniamoci in contatto magari organizzando qualche uscita insieme. Noi andiamo spesso in un area sosta a Pescia Romana. Possiamo vederci li o altrove.

    A.
  • modificato marzo 2011
    [quote]Parsifal:
    Io tre settimane piene a San Vito lo Capo,[/quote]

    A San Vito ho dei parenti. Sono anni che mi chiedono di passare da quelle parti. Com'è la situazione soste a San Vito? So che nei mesi estivi è quasi impossibile trovare una sistemazione. Forse nei campeggi se si prenota prima ma i campeggi non sono il mio forte.

    A.
  • modificato 19:39
    Io torno in sardegna e termino il giro iniziato lo scorso anno.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:39
    Noi andiamo l'ultima di Giugno e prima di luglio, Parigi, Normandia - Bruxelles - Olanda.
    Due settimane in Agosto, da decidere, ma tendenzialmente al mare, dove non si sa, ma sicuramente fuori Italia.
    :P
  • modificato 19:39
    Posso proporti un isola nn turistica con mare da sogno in completo relax? Tunisia isola di kerkennah se ami mare pesca e relax è il massimo, se hai bisogno di info contattami in pvt io vivo in Tunisia!
  • modificato 19:39
    [quote]iguana3:
    Posso proporti un isola nn turistica con mare da sogno in completo relax? Tunisia isola di kerkennah se ami mare pesca e relax è il massimo, se hai bisogno di info contattami in pvt io vivo in Tunisia![/quote]

    Grazie, ma intendevo sempre con il camper.
    Per arrivare in Tunisia immagino mi ci voglia un botto.
    E poi con i tempi che corrono mmmmmmm....:boss:
  • modificato 19:39
    Certo con il camper!!! prima del 15 luglio e dopo il 15 settembre nn costa tanto il biglietto a persona costa a.r. sulle 135 euro partendo da Salerno e il camper 45 euro al metro circa poi ci sono gli sconti per i tesserati a questo sito!!
  • modificato 19:39
    [quote]CamperxSempre:
    [quote]Parsifal:
    Io tre settimane piene a San Vito lo Capo,[/quote]

    A San Vito ho dei parenti. Sono anni che mi chiedono di passare da quelle parti. Com'è la situazione soste a San Vito? So che nei mesi estivi è quasi impossibile trovare una sistemazione. Forse nei campeggi se si prenota prima ma i campeggi non sono il mio forte.

    A.[/quote]

    io vado in un'AA all'ingresso del paese, con luce, acqua nella piazzola, doccie con acqua calda (a pagamento) e navetta dalle 9 alle 23 per mare e centro paese. L'anno scorso ho pagato 15,00 Euro al giorno. Gestore (Giovanni & family gentilissimi).
  • modificato 19:39
    chi va in sardegna a fine luglio?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:39
    [quote]alien:
    chi va in sardegna a fine luglio?[/quote]

    alien senza offesa spero nessuno non per i sardi e sardegna ma per i gestori dei campeggi ci vorrebbe una buona lezione un caro saluto un caro saluto alla sardaalice ciao
  • modificato 19:39
    questa estate al 90% calabria sicilia e mezza puglia chi vuole aggragarsi?
  • modificato 19:39
    Ci provo: da metà giugno a fine luglio:visitina della campania 1 sett max poi tutta sicilia.Agosto e settembre puntatine quà e là(garda,vari parchi divertimento,).Spero che sia definitivo,siamo un pò pazzarelli e spesso aggiungiamo e togliamo mete fino al penultimo giorno prima della partenza bha vedem ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file