complimenti Ciuppi, bello e chiaro che sono dei ricordi del Brianza, Curaro e immagino qualcun'altro, Noi giovani quelle cose non sappiamo nemmeno cosa sono, happy day cos'era????
Io ricordo che mio padre dopo carosello mi mandava a letto, perchè il giorno dopo c'era scuola.
Tutti cercavano il giubbino di Fonzy, al mercato di via Sagno a Roma.
[quote]CIUPPI: ..e' un po' vecchio ma sempre carino da vedere..x chi e' cresciuto negli anni 70/80 [youtube=425,344] [/quote]
Io che negli anni settanta ero già universitaria e lottavo nel MLD per cambiare la condizione della donna e del mondo,facevo già il 71,72,73,74 e non avevo interesse per la tv,però alcuni di questi "noi che" valgono anche per me... admaiora marì:)
Nel 1979 acquistammo la roulotte,e partimmo per la Calabria, con un renault 14 i camper erano un miraggio, nel 1981 facevo il pieno alla 500 con 5000 lire, la piatra piooner con l'amplificatore sotto il sedile, le cassette stereo 4 nel cofanetto nero, i stereo 8 che abbandonavano il mercato.
1982 la 126 con i sedili ribaltabili, modificata.
La madama con l'alfetta, bei tempi, non ritornano più
Commenti
tonio66
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
quelli si che erano tempi....[/quote]
azz. ed io che vi facevo giovani...
ma va là.... così mi cade anche il mito della fatina!!!!!!:boss::boss:
Io ricordo che mio padre dopo carosello mi mandava a letto, perchè il giorno dopo c'era scuola.
Tutti cercavano il giubbino di Fonzy, al mercato di via Sagno a Roma.
Bei tempi non c'è che dire. ;););););):evil:
Altri tempi, non tornano +, che peccato....
..e' un po' vecchio ma sempre carino da vedere..x chi e' cresciuto negli anni 70/80
[youtube=425,344]
[/quote]
Io che negli anni settanta ero già universitaria e lottavo nel MLD per cambiare la condizione della donna e del mondo,facevo già il 71,72,73,74 e non avevo interesse per la tv,però alcuni di questi "noi che" valgono anche per me...
admaiora marì:)
1982 la 126 con i sedili ribaltabili, modificata.
La madama con l'alfetta, bei tempi, non ritornano più
:ops::ops:;);)