pasqua 2011

modificato marzo 2011 in Viaggi
SO' CHE SIAMO MOLTO IN ANTICIPO MA QUEST'ANNO PER PASQUA COSA AVETE DECISO?NOI ANDREMO A CASALBORSETTI.CHI SI VUOLE AGGREGARE?SI METTA IN LISTA..POI COSI' VEDREMO ANCHE IL MENU' COME ORGANIZZARLO....ASTENERSI PERDITEMPO....
Col il raggiungimento di almeno 10 equipaggi possiamo anche prenotare le piazzole, quindi sarebbe opportuno farlo in fretta conoscendo Casalborsetti.
:D
many&fitty 2 adulti

Commenti

  • modificato 19:37
    ti chiamo per farti gli auguri eh!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:37
    noi abbiamo altri progetti, sperando che non arrivino raffreddori e mal di pancia!
  • modificato 19:37
    [quote]trillino:
    noi abbiamo altri progetti, sperando che non arrivino raffreddori e mal di pancia![/quote]

    :angry:
  • modificato marzo 2011
    diamo inizio alla lista
    Many & Fitty 2
    Pippo & Antonia 2
    Elena 1+1
  • modificato 19:37
    [quote]many65:
    diamo inizio alla lista
    Many & Fitty 2
    Pippo & Antonia 2
    Elena 1+1 [/quote]

    avanti gente-
  • modificato 19:37
    [quote]alien:
    ti chiamo per farti gli auguri eh!![/quote]

    auguri sa,fin da oraa
    abbo :boss:
  • modificato 19:37
    Ciao Many. Sarebbe stata un'ottima occasione per riprendere il camper dopo mesi di "inattività", ma mi hanno incastrato con un matrimonio. Auguri in anticipo a tutti coloro che parteciperanno. Cordialmente Geppo
  • modificato 19:37
    ma visto che Pasqua è alta.. a casalborsetti avranno già cominciato i voli d'addestramento gli zanzaroni?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:37
    ciao many65 ancora non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci ma ci avrebbe fatto tanto piacere aggregarci a Voi e trascorrere la Pasqua in compagnia conoscendo gente nuova.. :-)))
    Solo che io purtroppo lavoro sia di Pasqua che di Pasquetta (facendo l'infermiera le festività per me sono un'optional).
    Ma va bene così.
    Ci rifaremo al raduno di Monzambano.
    Forse anche prima a quello di Chianti.
    Chi ci sarà di Voi??
    Auguriamo a tutti un buon weekend..
    Per me sarà di lavoro.
  • modificato marzo 2011
    Chianti intendi [url=http://www.camperlife.it/news_1787_NonsoloFirenze-a-Scandicci-in-camper.html][u]questa?[/u][/url], il raduno dell'associazione inChianti a Scandicci?
    casca in una data che avevo già impegnata in famiglia per una ricorrenza.. altrimenti saremmo venuti... peccato!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:37
    [quote]alien:
    Chianti intendi [url=http://www.camperlife.it/news_1787_NonsoloFirenze-a-Scandicci-in-camper.html][u]questa?[/u][/url], il raduno dell'associazione inChianti a Scandicci?
    casca in una data che avevo già impegnata in famiglia per una ricorrenza.. altrimenti saremmo venuti... peccato!

    [/quote]

    Forse intendeva questo....
    image

    ma ci difendiamo bene, in Romagna non manca di certo la scelta
    image;)
  • modificato 19:37
    Intendevo il Raduno Chianti che si svolgerà dall'8 al 10 aprile...
    Buon weekend a tutti!
  • modificato 19:37
    [quote]geppo:
    Ciao Many. Sarebbe stata un'ottima occasione per riprendere il camper dopo mesi di "inattività", ma mi hanno incastrato con un matrimonio. Auguri in anticipo a tutti coloro che parteciperanno. Cordialmente Geppo[/quote]

    Ciao geppo è molto che nn ci sentiamo come stai?peccato che nn puoi venire mi avrebbe fatto davvero un immenso piacere...guarda se puoi venire almeno al raduno di monzambano ok..un abbraccio forte a te e tua moglie ciao
  • modificato 19:37
    [quote]Cucciolotta83:
    ciao many65 ancora non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci ma ci avrebbe fatto tanto piacere aggregarci a Voi e trascorrere la Pasqua in compagnia conoscendo gente nuova.. :-)))
    Solo che io purtroppo lavoro sia di Pasqua che di Pasquetta (facendo l'infermiera le festività per me sono un'optional).
    Ma va bene così.
    Ci rifaremo al raduno di Monzambano.
    Forse anche prima a quello di Chianti.
    Chi ci sarà di Voi??
    Auguriamo a tutti un buon weekend..
    Per me sarà di lavoro.[/quote]

    mi dispiace..lo so cosa vuol dire lavorare x le feste prima io ero assistente agli anziani in una residenza protetta quindi ti posso capire..dai ci vedremo al raduno di monzambano...un abbraccio forte
  • modificato 19:37
    diamo inizio alla lista
    Many & Fitty 2
    Pippo & Antonia 2
    Elena 1+1
    Eminer 1+1 ?
    pochi ma boni
  • modificato 19:37
    resteremo pochi ma sempre boni....e ce le pappiamo tutte noi le fiorentine ihihihi
  • modificato 19:37
    allora dato che nessuno si è aggiunto..le fiorentine le mangiamo noi alla facciaccia vostra..ihihihih
  • modificato 19:37
    purtroppo dalle mie parti si lavora... quindi assenti giustificati...
    la mia dose di manza me la tieni in freezer vero?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:37
    [quote]alien:
    purtroppo dalle mie parti si lavora... quindi assenti giustificati...
    la mia dose di manza me la tieni in freezer vero?
    :)[/quote]

    macchè te ne portero' una solo x te...vediamo se riusciamoa venire prima del raduno....
  • modificato 19:37
    ok cuggì.. io ci metto tutto il resto.. però.. ssshhhttt non dirlo a nessuno.. na cosa aumm aumm... se s'accorge il gufo piove sino a ferragosto qua!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file