INTERNET sempre e ovunque

modificato 20:21 in Camper-Tecnica
Salve.
Stò organizzando un viaggio abbastanza lungo che comprenderà l'europa e l'asia. Avrei bisogno di un collegamento ad internet sempre attivo che mi permetta di lavorare durante tutto il tragitto.

Sapete mica qualche soluzione per effettuare ciò?

Ho letto nei vari forum di collegamenti satellitari (che si limitano però alla sola Europa), di collegamenti tramite cellulare (ma preferirei un'altra soluzione).

In altre parole mi servirebbe di essere connesso ad internet sempre, ovunque vada, e possibilmente ad una velocità di connessione decente.

Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Nicola

Commenti

• modificato 20:21
    Ciao anchio sapevo dei satellitari dai un occhiata qui http://it.lamit.ro/satellite-copertura-mappe.htm
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    grazie ... dò subito un'occhiata. :)
    Raccontaci un pò a grandi linee che bel giro vuoi fare.
    Ciaoo.;)
    Partendo da Arezzo fare il giro dell'Asia. Passando dalla Turchia, Iran, Pakistan, India, Thailandia, Vietnam, Cina, e ritornare dalla transiberiana ... grosse linee è questo il viaggio che stò organizzando.

Solo che per lavoro ho bisogno di internet, è fondamentale. E devo trovare una soluzione di connessione always-on ovunque mi trovi.
    uhè aretino.. ben arrivato!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Come programma è bello
    auguri e buon viaggio a riento sarò felice di leggere il vostro diario

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file