INTERNET sempre e ovunque
Salve.
Stò organizzando un viaggio abbastanza lungo che comprenderà l'europa e l'asia. Avrei bisogno di un collegamento ad internet sempre attivo che mi permetta di lavorare durante tutto il tragitto.
Sapete mica qualche soluzione per effettuare ciò?
Ho letto nei vari forum di collegamenti satellitari (che si limitano però alla sola Europa), di collegamenti tramite cellulare (ma preferirei un'altra soluzione).
In altre parole mi servirebbe di essere connesso ad internet sempre, ovunque vada, e possibilmente ad una velocità di connessione decente.
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Nicola
Stò organizzando un viaggio abbastanza lungo che comprenderà l'europa e l'asia. Avrei bisogno di un collegamento ad internet sempre attivo che mi permetta di lavorare durante tutto il tragitto.
Sapete mica qualche soluzione per effettuare ciò?
Ho letto nei vari forum di collegamenti satellitari (che si limitano però alla sola Europa), di collegamenti tramite cellulare (ma preferirei un'altra soluzione).
In altre parole mi servirebbe di essere connesso ad internet sempre, ovunque vada, e possibilmente ad una velocità di connessione decente.
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Nicola
Commenti
CHE GUEVARA
Ciaoo.;)
Solo che per lavoro ho bisogno di internet, è fondamentale. E devo trovare una soluzione di connessione always-on ovunque mi trovi.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
auguri e buon viaggio a riento sarò felice di leggere il vostro diario