Un saluto a tutta la comunità

modificato 20:59 in Camper Bar
Salve a tutti, sono iscritto da un pò di tempo ma sul forum è la prima volta che intervengo. Sono sardo di origine della provincia di Sassari, ora abito a Chivasso in provincia di Torino.
Il mio mezzo è un Challenger Mageo 172 del 2005 su ford 135 td gemellato. L'ecquipaggio è composto da mia moglie Francesca e i miei tre figli di 9 - 13 - e 15 anni
Spero ora di poter intervenire più attivamente in questo bello e interessante forum

Commenti

  • modificato 20:59
    ben arrivato..hai ragione ,più lo leggi e più è interessante sto sito di...sconocchiati camperisti.ci sono i seri,i semi-seri e i pernulla seri ma..si sta bene..e come diceva cicerone..hic manebimus optime
    ad maiora avevale;)
  • modificato 20:59
    [quote]antoni63:
    Salve a tutti, sono iscritto da un pò di tempo ma sul forum è la prima volta che intervengo. Sono sardo di origine della provincia di Sassari, ora abito a Chivasso in provincia di Torino.
    Il mio mezzo è un Challenger Mageo 172 del 2005 su ford 135 td gemellato. L'ecquipaggio è composto da mia moglie Francesca e i miei tre figli di 9 - 13 - e 15 anni
    Spero ora di poter intervenire più attivamente in questo bello e interessante forum[/quote]

    ciao , ben arrivato sul forum a rimpinguare le file degli amici sardi!!!:D:D
  • modificato 20:59
    image

    in Camperlife
    a te e famiglia

    e l'augurio di tanti sereni kilometri
  • modificato 20:59
    aiiioooooo ben arrivato :)
  • modificato 20:59
    ben arrivato!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:59
    Ben arrivato in cl
  • modificato 20:59
    Grazie per i benvenuto, siete davvero gentili, spero di poter dare un contributo al forum :):):)
  • modificato 20:59
    Ben arrivato, Maculani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file