TORINO magica e sotterranea

modificato 19:33 in Viaggi
Se vi capita di venire a Torino, vi consiglio di fare uno di questi tour organizzati.Ne vale veramente la pena,girerete per il centro di Torino con una guida, a piedi e con l'autobus per scoprire e ascoltare racconti del passato, magia nera e magia bianca.
il tour lo si puo' fare anche con bambini(meglio se sopra 8 anni)..anche loro verranno catturati da questi racconti.
l'agenzia che organizza questi itinerari e':
Somewhere Tours&Events
Indirizzo :Via Botero 15, 10122 Torino Italy
Tel. :+39 011 6680580
www.somewhere.it
si puo' partecipare solo su prenotazione(e bisogna farlo con una settimana di anticipo se si vuol trovare posto).
e' una maniera piacevole per trascorrere una serata, il giro dura circa 2 ore e mezza e il costo di circa 20 euro ad adulto e' ben speso.
Torino magica
Torino é da sempre, con Praga e Lione, una città magica, ma "qualcosa" la fa diventare la capitale occulta d'Europa. Qui il bene e il male s'incontrano e scontrano ad ogni crocevia, come su un'immensa scacchiera.
[youtube=425,344]
Torino sotterranea
Il percorso scende a 15 metri di profondità, per visitare gli antichi sotterranei del centro storico, le gallerie militari del Settecento, i rifugi antiaerei del secondo conflitto mondiale e le regie ghiacciaie di Porta Palazzo. Un percorso nel passato, nella storia, nella memoria che il tempo, là sotto, sembra aver cristallizzato per sempre.
[youtube=425,344]

..A noi sono piaciuti per questo ve ne parlo;)

Commenti

  • modificato 19:33
    grazie ciuppi, ritornerò a torino per vedere anche questo, mi manca
  • modificato 19:33
    Ciao CIUPPI grazie per il tuo consiglio.
    Sono della prov di Torino e speravo che mi capitasse un'occasione del genere.
    Sono stata sempre un'amante dell'occulto.
    So che anche a mio marito non dispiacerà questo tipo di esperianza.
    Baci..
    Cucciolotta83.
    ;-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file