Ciao a tutti!

modificato 05:36 in Camper Bar
Un saluto a voi tutti da un nuovo camperista!Sono Heidi da Bolzano,48enne e dopo una vita da motociclista(non ho ancora conclusa)fatta di viaggi,raduni e uscite domenicali,ho accoppata la scimmia del camper!:o
Si perchè altri amici motociclisti,che noi raggiungevamo in campeggio,mi hanno martellato il chiodo nel cranio e alla fine ho perso un Granduca mansardato su Fiat Ducato 1.9 td del '99 con 120.000km,:)con doppia dinette,frigo trivalente,stufa Truma con centralina,bagno con doccia separata,ecc.
So che è un po "lentino"ma non importa,il camper serve per il tempo libero e io odio la velocita...anche in moto!!!;)
E tenuto abbastanza bene,l'interno della cellula è a dir poco perfetta;)
Naturalmente vista la prima esperienza ho preferito partire dal "basso"......poi chissa.....l'appetito vien mangiando!!!!
Adesso,clima permettendo,mi alternerò i we con la moto,passione che purtoppo non è condivisa da mia moglie....... :angry:

Commenti

  • modificato 05:36
    ben arrivato tra noi..cara heidi...camper con moto al seguito seguìto da gommone...e facciamo un bel trenino...evvaiii:o
  • modificato 05:36
    Benvenuto :)
  • modificato marzo 2011
    Ciao motociclista.... scusa camperista ....... scusa ma non so come definirti perchè anch'io sono come te, vabbbbbbe dai ora definiamoci camperisti.
    Benvenuti nella grande famiglia.

    tonio66
  • modificato 05:36
    image

    in Camperlife

    e l'augurio di tanti sereni kilometri
  • modificato 05:36
    benvenuto tra noi
  • modificato 05:36
    Ciao Heidi... ben arrivato... con un portamoto o un carrellino portamoto al seguito potresti unire le due passioni... due piccioni con una fava.. o viceversa? bhò"!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2011
    Grazie a tutti:ops:
    spero di vedervi in giro per fare le vostre conoscenze:)
  • modificato 05:36
    Ben arivato in cl.
  • modificato 05:36
    Ben arrivato.:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file