km 210.000 - ducato 2500 td - consiglio per acquisto

modificato 18:12 in Camper-Tecnica
ciao a tutti complimenti per il forum

sono campeggiatore da sempre
adesso è arrivato il momento di comprare un camper

mi resta il "dubbio" della mobilità in loco... sono un pigrone :)

comunque vi chiedo un consiglio:

ho trovato un LAIKA LASERHOME 555 su ducato 2500 td del 1991 con 212.000km
distribuzione fatta a 180.000 ultimo tragliando a 206.000

le condizioni interne ed esterne sono veramente eccezionali e il budget rientra nella spesa che vorrei sostenere per affacciarmi a questo mondo

che mi dite del chilometraggio del motore??

grazie a chi vorrà rispondere
vincenzo

Commenti

  • modificato 18:12
    Se ci dice la cifra richiesta forse possiamo sbilanciarci maggiormente su un commento circa la specifica richiesta.

    I kilometri sono certamente molti e troppi per un camper anche per un Laserhome, mezzo da me posseduto con buona soddisfazione, Maculani.
  • modificato 18:12
    ciao e benvenuto,
    certo che il kilometraggio non depone favorevolmente all'acquisto, io personalmente non sono per i motori rifatti, semmai una sostituzione con un revisionato... e le altri parti meccaniche ? saranno all'osso... mahhhh
  • modificato 18:12
    [quote]maculani:
    Se ci dice la cifra richiesta forse possiamo sbilanciarci maggiormente su un commento circa la specifica richiesta.

    I kilometri sono certamente molti e troppi per un camper anche per un Laserhome, mezzo da me posseduto con buona soddisfazione, Maculani.[/quote]

    6.000 euro

    stamani ho palrato con un po' di amici ed effettivamente sarebbe da sostituire il motore...
    mah sabato vado a provarlo a vi faccio sapere

    grazie per i post
    v
  • modificato 18:12
    Per 6mila euro se si tratta ancora un pò, si potrebbe anche ipotizzarne l'acquisto e usarlo finchè il motore effettivamente non ne può più, Maculani.
  • modificato 18:12
    [quote]maculani:
    Per 6mila euro se si tratta ancora un pò, si potrebbe anche ipotizzarne l'acquisto e usarlo finchè il motore effettivamente non ne può più, Maculani.[/quote]

    esatto era la mia idea

    così capisco se sono "camperista dentro" poi ne compriamo uno a modo :D
  • modificato 18:12
    Su "levecchieglorie.com"c'è un collega con un Mobilvetta che ha passato i trecentoK con una meccanica identica,poi bisogna vedere come è stato trattato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file