km 210.000 - ducato 2500 td - consiglio per acquisto
ciao a tutti complimenti per il forum
sono campeggiatore da sempre
adesso è arrivato il momento di comprare un camper
mi resta il "dubbio" della mobilità in loco... sono un pigrone
comunque vi chiedo un consiglio:
ho trovato un LAIKA LASERHOME 555 su ducato 2500 td del 1991 con 212.000km
distribuzione fatta a 180.000 ultimo tragliando a 206.000
le condizioni interne ed esterne sono veramente eccezionali e il budget rientra nella spesa che vorrei sostenere per affacciarmi a questo mondo
che mi dite del chilometraggio del motore??
grazie a chi vorrà rispondere
vincenzo
sono campeggiatore da sempre
adesso è arrivato il momento di comprare un camper
mi resta il "dubbio" della mobilità in loco... sono un pigrone
comunque vi chiedo un consiglio:
ho trovato un LAIKA LASERHOME 555 su ducato 2500 td del 1991 con 212.000km
distribuzione fatta a 180.000 ultimo tragliando a 206.000
le condizioni interne ed esterne sono veramente eccezionali e il budget rientra nella spesa che vorrei sostenere per affacciarmi a questo mondo
che mi dite del chilometraggio del motore??
grazie a chi vorrà rispondere
vincenzo
Commenti
I kilometri sono certamente molti e troppi per un camper anche per un Laserhome, mezzo da me posseduto con buona soddisfazione, Maculani.
certo che il kilometraggio non depone favorevolmente all'acquisto, io personalmente non sono per i motori rifatti, semmai una sostituzione con un revisionato... e le altri parti meccaniche ? saranno all'osso... mahhhh
Se ci dice la cifra richiesta forse possiamo sbilanciarci maggiormente su un commento circa la specifica richiesta.
I kilometri sono certamente molti e troppi per un camper anche per un Laserhome, mezzo da me posseduto con buona soddisfazione, Maculani.[/quote]
6.000 euro
stamani ho palrato con un po' di amici ed effettivamente sarebbe da sostituire il motore...
mah sabato vado a provarlo a vi faccio sapere
grazie per i post
v
Per 6mila euro se si tratta ancora un pò, si potrebbe anche ipotizzarne l'acquisto e usarlo finchè il motore effettivamente non ne può più, Maculani.[/quote]
esatto era la mia idea
così capisco se sono "camperista dentro" poi ne compriamo uno a modo