Acquisto prima Bombola del GAS in Camper Usato

modificato 20:21 in Camper-Tecnica
Salve a tutti,
sono un nuovissimo camperista: Ho comprato un camper fiat IMV Adriatik 360 del 1990 apparentemente in buone condizioni. Però mi sono accorto che il vecchio proprietario ha eliminato le 2 bombole di gas è ha fatto installare un bombolone GPL. Io al rivenditore ho chiesto di smontarlo dato che non era omologato ed in più scaduto da due anni. Il problema ora è trovare due nuove bombole da posizionare nell'apposito vano. Abito a Firenze ma non sono riuscito a sapere dove poterle recuperare. Un grosso Camper Market mi venderebbe le bombole da 5 litri però credo che siano davvero troppo piccole. Qualcuno sa dove posso acquistare a Firenze bombole più grandi?
Grazie

Commenti

• modificato 20:21
    ciao le bombole non si comprano si paga la cauzione di solito 7 € che ti ridanno quando glie le rendi.
    Qui c'è una lista di rivenditori bombole del gas http://www.camperlife.it/download_30_Varie-per-i-camper.html
    se ne trovi di nuovi mandali alla redazione che l'aggiorniamo man mano.

brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie per la velocissima risposta il proble che il file excel dei rivendiotri di bombole risulta danneggiato e non si riesce a scaricare. Hai per caso un altro indirizzo da dove è possibile fare il download.
    Grazie
    chiama il numero verde della LIQUIGAS 840 000 292 dalle 8 alle 20
    per avere il nome del rivenditore della tua zona .
    ciao e benvenuto, il file dei rivenditori dal mio pc funziona, forse devi disattivare i pop up..comunque ti copio la toscana, ecola, ciao
    LISTA RIVENDITORI "BOMBOLE GPL"

Toscana

Pisa
    Loc. Barbaricina Via A.Pisano, 182
    Via S.Maria angolo Via Garibaldi
    Tel. 050 532428

Certaldo(FI)
    UTENSILCOLOR
    via Cavallotti, 149
    10 kg propano € 22,00

ORIOLO Michele
    via xx Settembre, 11
    10 kg propano € 22,00

Alberese (GR)
    ALBA snc
    Piazza del combattente 27

Firenze
    TURBOPARK
    Via di Vacciano 2/6 Grassina
    Uscita Firenze Sud sulla A1 ,
    Tel. 055/640115
    Grazie a tutti per le informazioni, veloci e gentili.
    anche io ho avuto più o meno gli stessi problemi....comunque se non usi molto il gas per il riscaldamento o frigorifero,una bombola da 5 ti dura moltissimo...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file