L’Ora della Terra: spegnete le luci in casa dalle ore 20.30 alle ore 21.30 di sabato 26 marzo 2011

[size=16]
dalle pagine del WWF Italia:

"Il più grande evento globale del WWF: ogni anno più di un miliardo di persone in oltre 120 paesi del mondo spengono simbolicamente la luce per un’ora.

L’obiettivo di Earth Hour 2011 è coinvolgere Istituzioni, Cittadini e Aziende ad andare “Oltre l’ora” impegnandosi non solo a spegnere le luci durante l' Earth Hour ma anche, manifestando attraverso diverse azioni o attraverso degli eco-consigli, l'impegno nei confronti del pianeta.

Il cittadino che rinuncia all' auto un giorno a settimana, una scuola che installa pannelli solari sul tetto, un comune che costruisce piste ciclabili, ed ogni piccola azione contribuisce a proteggere l'unico pianeta che abbiamo."

[/size]

Commenti

• modificato 21:11
    quindi il 26 niente chat?
    a batterie nooooooo??????????:evil:
    Ma la tv si può accendere? Io ho già tre figli....
    No Parsifal, nemmeno la TV, fai due passi al chiar di luna con la consorte....... e i Ragazzi, non soli, oppure, passare in farmacia e comprare una confezione ....... di bromuro, così da calmare i bollenti spiriti che possono venire quando si stà al buio con la consorte.

Onde evitare poi le conseguenze di: cambiare il camper, perchè non c'è posto per la carrozzina, cambiare l'auto, perchè con il seggiolino auto bimbo gli altri non entrano, sono conseguenze dell'ora di buio che il WWF non ha preso in considerazione, secondo la mia idea è una campagna per far aumentare le nascite.......... Mha mhamha.

:nerd::nerd:;)
    Parsi.. tu hai già dato.. ti è concesso un led ad alta luminosità e un mazzo di carte... due partite a briscola (non a scopa, mi raccomando!! ) in un ora te la fai ...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    Parsi.. tu hai già dato.. ti è concesso un led ad alta luminosità e un mazzo di carte... due partite a briscola (non a scopa, mi raccomando!! ) in un ora te la fai ... [/quote]

in un ora te la fai ...

Ammazza un'ora. Mica sono Rocco Siffredi.
    Sò messo male, prima dello spegnimento delle luci la mia aveva le nausee, e coniati, voi vede che solo il pensiero della partitina lo fregata prima!!!!!!!!!!

Come è andata l'ora vostra???????? Parsifal, chi ha vinto a Briscola????????

Alien non ha di questi problemi, sai c'ha na certa....... , il Brianza da la colpa alla Panza,
    Curaro sta in pensione ormai!!!!!! Rapido ormai nonno è,

Semo rimasti in pochi quelli che come noi Parsifal ancora possono gioca, teniamo alto il nome anche se la media e di 2 a 4, speriamo che qualche giovane ci venga in aiuto.

;););););););) Ciao e buona partita a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file