Pasqua 2011

modificato 21:44 in Viaggi
Manca poco meno di un mese a Pasqua.
Finalmente 3 giorni di relax.
Noi con amici penso andremo a fare un bel giro nella zona di Parma/Piacenza a visitare castelli.
E soprattutto a bere e mangiare bene.:evil::evil::D:D

Commenti

  • modificato 21:44
    bravi!!!!! bel programma!!!!!!!!!!!!
  • modificato 21:44
    io mi rifaccio le 5 terre !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:44
    [quote]Brianzagolf:
    io mi rifaccio le 5 terre !!!![/quote]

    Bel giro anche quello.:D
  • modificato 21:44
    Noi andremo in Luberon per la solita settimana primaverile di vacanza. Chi si vuole aggregare?

    Roberto
  • modificato 21:44
    Vedo che ci sono bei giretti in cantiere.:D
  • modificato 21:44
    ad avere una settimana sarebbe interessante !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2011
    [quote]Roussillon:
    Noi andremo in Luberon per la solita settimana primaverile di vacanza. Chi si vuole aggregare?

    Roberto[/quote]

    ciao roberto,è una proposta veramente interessante,poi aggregarsi a te significa sicurezza, simpatia e competenza.baSTA ELOGI.Le vacanzr di pasqua in veneto vanno da giovedì a martedì,sono sei giorni,tu cosa dici?IO ci penso e gentilmente se vuoi mi fai sapere ..ma la meta mi sembra lontana daL VENETO..GRAZIE COMUNQUE DELLA PROPOSTA di aggregarsi.sai non è da tutti.avevale:)
  • modificato 21:44
    [quote]abbondia:
    [quote]Roussillon:
    Noi andremo in Luberon per la solita settimana primaverile di vacanza. Chi si vuole aggregare?

    Roberto[/quote]

    ciao roberto,è una proposta veramente interessante,poi aggregarsi a te significa sicurezza, simpatia e competenza.baSTA ELOGI.Le vacanzr di pasqua in veneto vanno da giovedì a martedì,sono sei giorni,tu cosa dici?IO ci penso e gentilmente se vuoi mi fai sapere ..ma la meta mi sembra lontana daL VENETO..GRAZIE COMUNQUE DELLA PROPOSTA di aggregarsi.sai non è da tutti.avevale:)[/quote]

    Da casa mia, quasi al confine con la Francia, a Fontaine de Vaucluse, luogo che io utilizzo come campo base, ci sono dalle sei alle sette ore di guida. Purtroppo bisogna attraversare le montagne e quindi i tempi di percorrenza si dilatano. Dal Veneto al valico del Monginevro devi calcolare altre quattro o cinque ore. Con un totale cha va dalle dieci alle undici ore. Questo vuol dire che, tra andata e ritorno, devi contare almeno due giorni di viaggio, Forse un po' troppi per soli quattro giorni di soggiorno. Noi, molto probabilmente, ritorneremo nel mese di giugno. Se per quell'epoca, le scuole in Veneto saranno già chiuse, potremo organizzare una vacanza più lunga. E' un peccato perchè le fioriture che si vedono nel periodo primaverile sono uniche. In giugno si vedono molte altri fiori, ma non i glicini, i lillà, gli iris ed altri fiori tipici della primavera. Io non partirò precisamente il giorno di Pasqua, ma un paio di giorni dopo. Fammi sapere.

    Roberto
  • modificato 21:44
    chi va in francia.. chi organizza giri.. io preparo lo spiedo.. .per infilzar l'agnello e me ne sto paciosamente a casa!!!

    pure se un po' v'invidio eh.....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:44
    [quote]alien:
    chi va in francia.. chi organizza giri.. io preparo lo spiedo.. .per infilzar l'agnello e me ne sto paciosamente a casa!!!

    pure se un po' v'invidio eh.....
    :)[/quote]

    Va bene dai, ci accontenteremo delle foto dell'abbacchio.:D:):D:)
  • modificato 21:44
    Nessuno ha più programmi??
    Rimanete a casa??O_O
  • modificato 21:44
    Noi andremo a fare il tour dell'isola d'Elba!
  • modificato 21:44
    [quote]Roussillon:
    Noi andremo in Luberon per la solita settimana primaverile di vacanza. Chi si vuole aggregare?

    Roberto[/quote]

    Caro Roussillon,
    noi andremo ad avignone e poi faremo qualche tappa per visitare gordes e i sentieri dell'ocra...magari ci incroceremo...chissà...
    il fatto è che io e mio marito abbiamo letto un diario sui villaggi provenzali scritto da un tale Roberto che ci ha fatto venire voglia di farci un giretto, anche se di pochi giorni...per caso lo conosci?
    eh eh eh!
    un caro saluto!
    Trilly
  • modificato 21:44
    [quote]trillino:
    [quote]Roussillon:
    Noi andremo in Luberon per la solita settimana primaverile di vacanza. Chi si vuole aggregare?

    Roberto[/quote]

    Caro Roussillon,
    noi andremo ad avignone e poi faremo qualche tappa per visitare gordes e i sentieri dell'ocra...magari ci incroceremo...chissà...
    il fatto è che io e mio marito abbiamo letto un diario sui villaggi provenzali scritto da un tale Roberto che ci ha fatto venire voglia di farci un giretto, anche se di pochi giorni...per caso lo conosci?
    eh eh eh!
    un caro saluto!
    Trilly[/quote]

    Non dimenticarti di Fontaine de Vaucluse. Questo dovrebbe essere il periodo giusto per vedere la sorgente della Sorgue alla sua portata massima. Inoltre l'area sosta del villaggio è favolosa.

    Buon viaggio
  • modificato 21:44
    Un amico campersista mi ha anche proposto Gardaland o Mirabilandia.
    Calcolando che sono circa 3 anni che non ci torniamo, l'idea mi stuzzica.
    Immagino però che ci sarà il finimondo, e questo mi rallenta un pò.:(
  • modificato 21:44
    val d'aosta con strada dei castelli, monte bianco in funivia, a cavallo nel Gran Paradiso e nel paesino dove non ci sono auto e mezzi di locomozione.
  • modificato 21:44
    Come menù penso ci affideremo ad una sana grigliata e forse anche "abbacchio".image Il tutto condito da fiumi di vino, pinot grigio e rosso.imageimage
    This is life.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file