Area di sosta Varallo Sesia

modificato 19:45 in Camper Bar
Un buon giorno e buon inizio di settimana a tutti Voi. :D
Io e mio marito vorremmo andare al Santuario di Varallo Sesia solo che non sappiamo e c'è un'area dove poterci fermare col camper...
Qualcuno di Voi è più informato in merito a ciò??
Un grazie a tutti Voi... ;)
Cucciolotta83 :kiss:

Commenti

  • modificato 19:45
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:45
    grazie mille alien..non sai vero se è vicina al santuario..
    lo so che sono una rompi palle...
    spero potrai un giorno perdonarmi...
    un bacino...
  • modificato 19:45
    Premi + e vedrai l'icona "Sacro monte di Varallo", è lassù!
  • modificato 19:45
    Ciao , ti confermo che a Varallo Sesia c'è l'area attrezzata per i camper, a pochi passi dal centro che è molto bello e se non ricordo male non molto distante dalla salita al santuario.
    Per trovarla alla terza ed ultima uscita per varallo, allo stop a destra prima a sinistra, avanti circa 200 mt sulla sinistra ti trovi un grosso parcheggio, e li in un angolo ci sono i posti per la sosta camper.
    Spero di essermi ricordato tutto :D;)
    Buon divertimento

    tonio66
  • modificato 19:45
    Ciao, a Varallo Sesia c'è l'area attrezzata per i camper, esci alla terza ed ultima uscita di Varallo, allo stop a destra, prima a sinistra avanti circa 200 mt sulla sinistra trovi un grosso parcheggio con area camper.
    Spero di essermi ricordato bene.
    Il parcheggio non è molto distante dal centro che merita di essere visto e neanche tanto lontano dalla strada per il Sacro Monte.
    Buon divertimento;)

    tonio66
  • modificato 19:45
    :P
    Io sono andato con il camper su fino al santuario.
    Però, visto che Varallo è bello e l'area sosta è vicinissima ti consiglio anchio di usare la funivia per salire al Santuario.
    Non dimenticarti di visitare la chiesa che c'è vicino alla funivia.
    Via D'Adda GPS. N: 45°49'6 - E: 8° 14'55
    Saluti
  • modificato 19:45
    se hai tempo dopo la visita a Varallo, ti consiglio di andare a Carcoforo.
    Un paesino splendido ai piedi del parco naturale della val Sesia, ha un area di sosta veramente stupenda, dove il camperista non è recluso, ma vive in centro paese in una zona alberata con il torrentello che ti scorre vicino al camper. Porta una felpa per la sera :D

    http://www.comunecarcoforo.it/campeggio.htm
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:45
    Un grazie immenso a tutti Voi...
    Siete stati tutti quanti molto precisi e dettagliati nelle vostre risposte.
    Seguirò ogni vostro consiglio.
    Un bacio.
    Cucciolotta83.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file