Area di sosta Varallo Sesia
Un buon giorno e buon inizio di settimana a tutti Voi.
Io e mio marito vorremmo andare al Santuario di Varallo Sesia solo che non sappiamo e c'è un'area dove poterci fermare col camper...
Qualcuno di Voi è più informato in merito a ciò??
Un grazie a tutti Voi...
Cucciolotta83
Io e mio marito vorremmo andare al Santuario di Varallo Sesia solo che non sappiamo e c'è un'area dove poterci fermare col camper...
Qualcuno di Voi è più informato in merito a ciò??
Un grazie a tutti Voi...
Cucciolotta83
Commenti
nel dbase c'è questa: [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=785][u]clicca qui[/u][/url]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
lo so che sono una rompi palle...
spero potrai un giorno perdonarmi...
un bacino...
Per trovarla alla terza ed ultima uscita per varallo, allo stop a destra prima a sinistra, avanti circa 200 mt sulla sinistra ti trovi un grosso parcheggio, e li in un angolo ci sono i posti per la sosta camper.
Spero di essermi ricordato tutto
Buon divertimento
tonio66
Spero di essermi ricordato bene.
Il parcheggio non è molto distante dal centro che merita di essere visto e neanche tanto lontano dalla strada per il Sacro Monte.
Buon divertimento;)
tonio66
Io sono andato con il camper su fino al santuario.
Però, visto che Varallo è bello e l'area sosta è vicinissima ti consiglio anchio di usare la funivia per salire al Santuario.
Non dimenticarti di visitare la chiesa che c'è vicino alla funivia.
Via D'Adda GPS. N: 45°49'6 - E: 8° 14'55
Saluti
Un paesino splendido ai piedi del parco naturale della val Sesia, ha un area di sosta veramente stupenda, dove il camperista non è recluso, ma vive in centro paese in una zona alberata con il torrentello che ti scorre vicino al camper. Porta una felpa per la sera
http://www.comunecarcoforo.it/campeggio.htm
CHE GUEVARA
Siete stati tutti quanti molto precisi e dettagliati nelle vostre risposte.
Seguirò ogni vostro consiglio.
Un bacio.
Cucciolotta83.