turista a camperlife.it

modificato 23:47 in Camper Bar
Buongiorno a Tutti!
Mi chiamo davide e digito da Roma
Dopo due esperienze significative in tema di "camper", sono approdato a quello definitivo, almeno per i prossimi vent'anni (o più).
Dall'aprile 2010 con la mia signora, siamo proprietari di un semi-integrale (o profilato) Fiat Ducato Power con allestimento Laika x650r con i letti gemellari posizionati in coda. Sarebbe un 3+1 ma a noi ci piace dividerlo solo con il nostro micio, un'europeo comune o gatto tigrato o romano dirsivoglia!
Vi ho conosciuto ieri, per un puro caso... sù google, ho digitato "disgreganti per camper".... (locuzione inesatta... non è che abbiamo intenzione di distruggerlo sù una barriera autostradale di cemento!) E' apparso un "tema" da molti di Voi, trattato.
Letto e compiaciuto, ho deciso di intraprendere con Voi, "questo nuovo viaggio".... chissà quanti consigli potremmo scambiarci?
Paola ed io, usiamo il camper nei weekend e nei periodi di festa/ferie, affidandoci per le uscite alle ns intuizione sul come e dove trovare spazio "per le ns. avventure"...
Che scrivere di più?
Boh... nel frattempo magari, visito il vs. sito in tutte le sezioni.
Ciao e a Presto!
dav.

Commenti

• modificato 23:47
    Ciao Intruso benvenuto in camperlife, sicuramente con la tue esperiienze potrai contribuire a rendere più ricco Camperlife
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuto su CL.
    Conterranei tuoi ne troverai parecchi.
    L'argomento "disgregante" è molto soggettivo come discorso.

Ciao e buona permanenza in questo bel sito.
    Ciao...;)
  • modificato April 2011
    ciao intruso, e ben arrivati, micio compreso :D
    l'idea per un w. end coi fiocchi forse la puoi prendere [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/112043-Raduno-di-camperlife-2011.html]qua[/url]
    sarebbe un'occasione!!!
  • modificato April 2011
    [quote]intruso:
    Buongiorno a Tutti!
    Mi chiamo davide e digito da Roma
    Dopo due esperienze significative in tema di "camper", sono approdato a quello definitivo, almeno per i prossimi vent'anni (o più).
    Dall'aprile 2010 con la mia signora, siamo proprietari di un semi-integrale (o profilato) Fiat Ducato Power con allestimento Laika x650r con i letti gemellari posizionati in coda. Sarebbe un 3+1 ma a noi ci piace dividerlo solo con il nostro micio, un'europeo comune o gatto tigrato o romano dirsivoglia!
    Vi ho conosciuto ieri, per un puro caso... sù google, ho digitato "disgreganti per camper".... (locuzione inesatta... non è che abbiamo intenzione di distruggerlo sù una barriera autostradale di cemento!) E' apparso un "tema" da molti di Voi, trattato.
    Letto e compiaciuto, ho deciso di intraprendere con Voi, "questo nuovo viaggio".... chissà quanti consigli potremmo scambiarci?
    Paola ed io, usiamo il camper nei weekend e nei periodi di festa/ferie, affidandoci per le uscite alle ns intuizione sul come e dove trovare spazio "per le ns. avventure"...
    Che scrivere di più?
    Boh... nel frattempo magari, visito il vs. sito in tutte le sezioni.
    Ciao e a Presto!
    dav.[/quote]

ciao intruso...basta che non ti Disgreghi tu ...puoi usare ciò che vuoi..e continua a partecipare:D la mia bracchetta ama molto i gatti ....:bad::nc::nc: ci saluteremo da lontano ad maiora avevale:)
    Ciao Dav.. ben arrivati...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

image

in Camperlife a te famiglia e micio

e, l'augurio di tanti sereni chilometri
    Maronna quanti eloggi. Ben arrivato da Agnese e Fulvio
    E te pareva..un'altro romano de roma....mai un fiorentino....scherzo ovviamente benvenuti in cl,,e con la vostra esperienza potrete aiutare tanti neofiti me compresa ciao ciao
  • modificato April 2011
    [quote]many65:
    E te pareva..un'altro romano de roma....mai un fiorentino....scherzo ovviamente benvenuti in cl,,e con la vostra esperienza potrete aiutare tanti neofiti me compresa ciao ciao[/quote]

a-riecchime!
    Grazie per l'accoglienza!
    Sabato 9 aprile, segnalo mia presenza a Cortona (AR).
    Un'amico con un piccolo vw allestito westfalia, mi ha segnalato:
    http://www.toscanaetirreno.com/eventi-toscana/feste-sagre-arezzo.php

Potrebbe essere una cosa simpatica e insolita da vedere, per i "turisti-fai-da-te".
    Segnalo in loco, un grazioso parcheggio pulito adibito a camper, gratis con una vista favolosa!

ciao dav.
    ciao intruso ben arrivato :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file