ricorrennze
è strana la vita, ci ha fatto incontrare e dopo 40 anni esatti, bè... eccoci ancora quà!!!!
oggi festeggiamo piacevolmente il nostro aniversario di matrimonio!!!!!!otto lustri..
un bacione a mia moglie Flora che mi ha sopportato finora, avanti assieme, godendo per i ricordi del primo camper .... anni 70.. prototipo arca su superjolly Lancia 1800 cc. benzina, lungo 6,70 mt... wc in porcellana, nautico, armadio e comò con 4 cassetti e scarpiera, deposito acqua supplementare interno posizionato in alto sopra l'armadio, che permetteva l'uso dell'acqua per caduta senza usare la pompa di notte.... interni completamente in compensato marino, esterno in allumino avio anticorodal..
bè per i tempi era all'avanguardia, peccato che alcuni valori costruttivi si siano persi, ;)
auguro ai miei amici di superare questo traguardo, a chi l'ha già fatto di aspettarmi ,
a coloro che mi sopportano ogni bene comunque,
un brindisi!!:h
oggi festeggiamo piacevolmente il nostro aniversario di matrimonio!!!!!!otto lustri..
un bacione a mia moglie Flora che mi ha sopportato finora, avanti assieme, godendo per i ricordi del primo camper .... anni 70.. prototipo arca su superjolly Lancia 1800 cc. benzina, lungo 6,70 mt... wc in porcellana, nautico, armadio e comò con 4 cassetti e scarpiera, deposito acqua supplementare interno posizionato in alto sopra l'armadio, che permetteva l'uso dell'acqua per caduta senza usare la pompa di notte.... interni completamente in compensato marino, esterno in allumino avio anticorodal..
bè per i tempi era all'avanguardia, peccato che alcuni valori costruttivi si siano persi, ;)
auguro ai miei amici di superare questo traguardo, a chi l'ha già fatto di aspettarmi ,
un brindisi!!:h
Commenti
AUGURI!!;):)
Ancora auguri
Roberto
Un abbraccio forte forte a te e Flora... e continuate così!!!!
;););););)
Flora e Paolo
Igino e Dea
è strana la vita, ci ha fatto incontrare e dopo 40 anni esatti, bè... eccoci ancora quà!!!!
un brindisi!!:h[/quote]
Anche io e mia moglie siamo stati felici per 30 anni, poi ci siamo incontrati;);)
Congratulazioni
un bacio a Flora che da 40 + fidanzamento. Sopporta quel matto, sempre in movimento, di Curaro.
Brianza
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
valeria e anche da parte di sandra che vi ammira molto:)
Marisa & Tore
Nche noi quest'anno facciamo 40 anni di matrimonio + 5 di fidanzamento.
Auguro a VOI un mondo di serenità e tanti Km. felici insieme ancora x tanti anni.
Domenico & Marilena
però è bello avere amici... pure se ruffiani...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)