Eccomi qui

modificato 23:34 in Camper Bar
Salve a tutti, sono arrivato anche io su Camperlife. Mi presento in stile Alcoolisti Anonimi: Mi chiamo Paolo, sono camperista..... da quasi 3 anni. Ho la fortuna di avere una moglie più matta di me. Abbiamo un XGO Family 103 e lo adoriamo. Con noi vengono mio figlio ed il mio cane.

Saluto tutti e ci vediamo qui sul forum

Commenti

• modificato 23:34
    ben arrivato tra noi, visto che sei parte del'A.A..... se ti serve nu supporto... chiedi pure :D:D
    [quote]curaro:
    ben arrivato tra noi, visto che sei parte del'A.A..... se ti serve nu supporto... chiedi pure :D:D[/quote]

Ti ringrazio:

diciamo che io sono un A.A. pentito.... :):)
    image

in Camperlife

e, l'augurio di tanti sereni chilometri
    ciao willy benvenuto
    ciao e benvenuto se vieni al raduno ti riportiamo sulla retta via :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ciao Willy.. è un piacere doppio leggerti.. ci vediamo in zona!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie a tutti.

Brianzagolf, purtroppo il raduno a Monzambano è un po' troppo "lontano" e non posso prendere ferie. Però, un'altra volta volentieri sia per il raduno, sia per tornare sulla retta via ;)

Grazie Alien. Quando torno dalle tue parti, ti chiedo qualche consiglio per qualche altro posto da vedere. ;)
    ben arrivato ... in c.a. camperisti anonimi v.r. dipendenti
    :):) in comunita hanno provato a darci piccole dosi di alberghi e mezze pensioni .....
    ma senza riuscire a disintossicarci ;);) buoni kilometri
  • modificato April 2011
    :ops::ops::ops:
    Un benvenuto a Paolo e Family, cane compreso, in CamperLife anche da Agnese e Fulvio
    Welcome.image
    benvenuto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file