ci siamo anche noi.........................

modificato aprile 2011 in Camper Bar
Iscritto da qualche minuto,ma camperista da sempre.Ho 54 anni,sposato e con tre figli..........oramai grandi e quindi viaggio la maggior parte delle volte,con mia moglie.Sono un appassionato dei viaggi in camper ma anche di viaggi in moto, e del viaggiare in genere. Scambiare consigli e condividere insieme esperienze di viaggio vissute e di nuovi itinerari turistici da scoprire e organizzare insieme, per un turismo diverso. Viaggiare alla ricerca di nuove culture è stata sempre la mia passione.......che mi dà ogni volta delle bellissime emozioni!!!..per concludere...lavoro per viaggiare!!!!!!!
:):):):):)

Commenti

  • modificato 07:24
    ciao e benvenuto in Camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:24
    le fila del lazio ingrossano.. bene bene! ben arrivati a Maurizio e Roberta....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:24
    ben arrivato .:):)
  • modificato 07:24
    Welcome ;)
  • modificato 07:24
    grazie per i messaggi di benvenuto...............
    da quanti anni in camper?
  • modificato 07:24
    ciao e benvenuto..
    quanti anni? bè oltre...30 :D
  • modificato 07:24
    Rispondo a curaro..............niente male,30 anni in camper sei davvero un veterano,io comunque camperista dal 1985,prima la roulotte ed ancora prima la tenda ed ancora il sacco a pelo!!!!!!!!!
  • modificato 07:24
    ciao benvenuto :)
  • modificato 07:24
    image

    in Camperlife


    e, l'augurio di tanti sereni chilometri
  • modificato 07:24
    benvenuti in cl
  • modificato 07:24
    ..........grazie Marzia,e di Km ne ho fatti davvero tanti in camper,ma da un pò di tempo stò facendo delle uscite a "corto raggio"(dietro casa insomma)e stò scoprendo dei luoghi bellissimi,abbiamo la fortuna di vivere in una bella nazione o no................!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file