Noleggio camper per lungometraggio
Ciao sono nuovo di questo forum quindi perdonatemi se sbaglio sezione o qualcos'altro
Stiamo organizzando un lungometraggio da girare in Agosto per due settimane e uno degli ambienti principali dovrebbe essere un Camper, mi chiedevo se era possibile fittarne di vecchi a poco prezzo (il film è no-budget quindi autofinanziato), mi sareste di grandissimo aiuto con qualsiasi consiglio, grazie mille!
Sergio
Stiamo organizzando un lungometraggio da girare in Agosto per due settimane e uno degli ambienti principali dovrebbe essere un Camper, mi chiedevo se era possibile fittarne di vecchi a poco prezzo (il film è no-budget quindi autofinanziato), mi sareste di grandissimo aiuto con qualsiasi consiglio, grazie mille!
Sergio
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
In realta' da sceneggiatura dovrebbe essere anche abbastanza vecchiotto e sgangherato, esistono posti che affittano vecchi camper?
posso esser curioso? di che tratta?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
tonio66
Ciao.
Ciao.
Ciao sono nuovo di questo forum quindi perdonatemi se sbaglio sezione o qualcos'altro
Sergio[/quote]
Vedi anche questo link
www.subito.it/caravan-e-camper/camper-storico-arca-como-24442657.htm
Occhio