piatto doccia adria coral 630dk

modificato 13:40 in Camper-Tecnica
salve a tutti sono nuovo sia come camperista che come iscritto
sabato mi è capitato un problema grave: si è rotto il piatto doccia(adria coral 630dk del 2003)
presenta alcune crepe non vistose sul centro e una rottura intorno allo scarico
oggi volevo toglierlo per fare un lavoro a 4 mani sul banco ma la cosa si rivela molto difficoltosa
avete consigli per riuscire a levarlo il più possibile integro?
grazie a tutti

Commenti

  • modificato 13:40
    ciao e benvenuto, vedrai che qualcuno se ha avuto problemi simili ti risponderà,
    magari se hai voglia fai un salto pure [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]QUA[/url]
    poi guarda [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=search]qua[/url]
    cosa ho trovato usando la funzione cerca!!!
    spero ti possa servire
  • modificato 13:40
    grazie curaro del benvenuto
    il primo quà l'ho visitato ora ma il secondo penso di averlo divorato tra ieri sera e stamattina(motivo della decisione del fai da te)
    il problema è proprio levarlo:sembra incollato in più punti e non vorrei romperlo nel toglierlo
    consigli?
  • modificato 13:40
    secondo cercando di toglierlo va a finire che lo rompi.
    Io lo riparerei con una passata di resina o di gelcoat.
    Se si è rotto è perchè sotto era vuoto anche riempirlo con della schiuma non sarebbe male, tanto se è crepato un paio di buchi con il trapano per far passare la cannuccia della schiuma di certo non stanno male.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:40
    e dopo i riempimenti che ti ha consigliato brianza spennellaci sopra del protectocode... due mani e passa tutto... meno che l'acqua, ovviamente!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:40
    [quote]Brianzagolf:
    secondo cercando di toglierlo va a finire che lo rompi.
    Io lo riparerei con una passata di resina o di gelcoat.
    Se si è rotto è perchè sotto era vuoto anche riempirlo con della schiuma non sarebbe male, tanto se è crepato un paio di buchi con il trapano per far passare la cannuccia della schiuma di certo non stanno male.
    [/quote]

    Quoto.;)
  • modificato 13:40
    [quote]alien:
    e dopo i riempimenti che ti ha consigliato brianza spennellaci sopra del protectocode... due mani e passa tutto... meno che l'acqua, ovviamente!
    [/quote]

    Quoto.:evil:
  • modificato 13:40
    di certo ti costa un po'.. solo il protectocode costa una 50ina di eurini.. ma mai quanto ti costerebbe il piatto.. e tutto il lavoro per smontarlo e rimontarlo... che per levarlo tocca smontare mezzo camper....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:40
    In effetti per smontare certi pezzi del VR bisogna smontarne altri cento.
    Certe volte ti girano proprio le OO.
    Ma chi li progetta, guida un monopattino??? :nc::bad::nc::bad:
  • modificato 13:40
    stesso problema sul mio adria :bad::bad::bad: questi Geni del piffero montano i piatti doccia su due listelli di legno e la cosa andrebbe bene se il piatto doccia fosse di acciaio /ceramica come quelli di casa :angry::angry::angry::angry:io sto aspettando di intervenire sul mio con l'aiuto del rivenditore che gentilmente si e reso disponibile, intendiamo riempire il vuoto sotto piatto con schiuma espansa attraverso dei fori da sotto il pianale e poi con il protectocode superiormente:b:g
    ciaoooo
  • modificato 13:40
    forse i fori conviene farli direttamente dal piatto, con punte piccole.. riempire i vuoti e poi spennellare due o tre passate di protectocode.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:40
    grazie del consigli o alien sei sempre gentilissimo ora dopo le feste ho appuntamento con il rivenditore e vediamo il tecnico cosa consiglia gli presentero sicuramente i l tuo suggerimento ciaooo Gpaolo
  • modificato marzo 2014
    [quote author=bombi66 link=topic=117060.msg117060#msg117060 date=1303151809]
    salve a tutti sono nuovo sia come camperista che come iscritto
    sabato mi è capitato un problema grave: si è rotto il piatto doccia(adria coral 630dk del 2003)
    presenta alcune crepe non vistose sul centro e una rottura intorno allo scarico
    oggi volevo toglierlo per fare un lavoro a 4 mani sul banco ma la cosa si rivela molto difficoltosa
    avete consigli per riuscire a levarlo il più possibile integro?
    grazie a tutti
    [/quote]


    ovviamente!  :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=julieclark198 link=topic=117060.msg194753#msg194753 date=1375413206]
    [quote author=bombi66 link=topic=117060.msg117060#msg117060 date=1303151809]
    salve a tutti sono nuovo sia come camperista che come iscritto
    sabato mi è capitato un problema grave: si è rotto il piatto doccia(adria coral 630dk del 2003)
    presenta alcune crepe non vistose sul centro e una rottura intorno allo scarico
    oggi volevo toglierlo per fare un lavoro a 4 mani sul banco ma la cosa si rivela molto difficoltosa
    avete consigli per riuscire a levarlo il più possibile integro?
    grazie a tutti
    [/quote]


    ovviamente!  :)
    [/quote]



    Cosa vuoi dire ? prendi un post del 2011 e te ne esci come i funghi soltanto scrivendo" ovviamente"..............facci capire  ??? ???
  • modificato marzo 2014
    [quote author=mizio62 link=topic=117060.msg194800#msg194800 date=1375473980]
    [quote author=julieclark198 link=topic=117060.msg194753#msg194753 date=1375413206]
    [quote author=bombi66 link=topic=117060.msg117060#msg117060 date=1303151809]
    salve a tutti sono nuovo sia come camperista che come iscritto
    sabato mi è capitato un problema grave: si è rotto il piatto doccia(adria coral 630dk del 2003)
    presenta alcune crepe non vistose sul centro e una rottura intorno allo scarico
    oggi volevo toglierlo per fare un lavoro a 4 mani sul banco ma la cosa si rivela molto difficoltosa
    avete consigli per riuscire a levarlo il più possibile integro?
    grazie a tutti
    [/quote]


    ovviamente!  :)
    [/quote]



    Cosa vuoi dire ? prendi un post del 2011 e te ne esci come i funghi soltanto scrivendo" ovviamente"..............facci capire  ??? ???
    [/quote]

    magari c'ha l'adria e non gliè piaciuto ;D ;D ;D mah..... sti trooll... >:( è già sparito
    [url=http://www.camperlife.it/users_infoid_32718.html]http://www.camperlife.it/users_infoid_32718.html[/url]
  • modificato marzo 2014
    ma il protectocode o il gelcoat dove si possono trovare?????????
  • modificato marzo 2014
    [quote author=sgaraa link=topic=117060.msg196074#msg196074 date=1377008828]
    ma il protectocode o il gelcoat dove si possono trovare?????????
    [/quote]protectacote, cerca su web,
    gelcoat vai da un carrozziere che lavori la vtr, od un negozio che fornisca tali prodotti, anche nautici, te lo fanno del colore che vuoi, ma ricorda che .... non è elastico come il protecta... uso assolutamente differente
  • modificato marzo 2014
    [quote author=sgaraa link=topic=117060.msg196074#msg196074 date=1377008828]
    ma il protectocode o il gelcoat dove si possono trovare?????????
    [/quote]

    clicca
    [url=http://www.camperlife.it/news_2889_Protectakote-un-valido-aiuto-per-il-fai-da-te-in-camper.html]http://www.camperlife.it/news_2889_Protectakote-un-valido-aiuto-per-il-fai-da-te-in-camper.html[/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [size=14pt]ke spettacolo!!!! quanti amici pronti ad aiutarti!!!! grazie mille!!![/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file