devo pagare il passaggio di proprieta?

modificato 03:08 in Camper Bar
Ciao a tutti siamo nuovi di questo fantastico sito... abbiamo acquistato oggi il nostro primo camper e vedendo il contratto abbiamo notato che il venditore oltre la spesa per l'immatricolazione messa su strada e trasporto si è fatto pagare anche il passaggio di proprietà secondo voi lo può fare?
GRAZIE MILLE

Commenti

• modificato April 2011
    cosa c'emtra il passaggio di proprietà....
    se hai pagato l'immatricolazione il passaggio non esiste, ameno che il camper fosse già intestato, di conseguenza non nuovo,in tal caso non devi pagare l'immatricolazione, oppure il concessionario poco chiaro.. se l'era intestato? in tal caso hai acquistato un km 0, ma sempre usato è!!!
    se è usato non devi pagare l'immatricolazione!!!!
    si chiama erroneamente "passaggio" appunto il cambio di intestazione da un possessore ad un'altro!!:D
  • modificato 03:08
    se è usato deve essere intestato al rivenditore c'è una legge che gli permette di farlo a poco prezzo.
    Ma se ti ha messo immatricolazione e messa in strada è sicuramente nuovo e non esiste il passaggio di proprietà visto che sei il primo proprietario
    insomma o uno o l'altro!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    forse son le spese d'agenzia?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

grazie mille per le vostre risposte .... oggi ci vado e chiarisco il tutto dato che il mezzo è nuovo cosi mi è stato detto ...non gli pago i trecento euro per il passag .... grazie ancora..
    tutto risolto si era sbagliato........... grazie mille
    chissà perchè i commercianti quando si sbagliano... è sempre a favore loro...
    a favore nostro MAI :evil::evil::evil:
    [quote]obelix74:
    tutto risolto si era sbagliato........... grazie mille[/quote]

ettepareva... azz... mica scemo il ragazzo!!

vabbè.. gli hai fatto gli auguri di buona pasqua da parte di noi di camperlife?

di certo lo staff non potrà aspettarsi che quel conce gli diventi sponsor.. ma gente come quella è meglio perderla che acquistarla... no?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

come sempre ci provano ..... sinceramante in questo acquisto mi sono reso conto che mia moglie è un vero mastino ..... io garbato lei incavolata si è fatta sentire di brutto. Speriamo bene sabato prendiamo il camper .........

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file