Vorrei un camper ...un camperino... un camper da 4,50 metri... esiste?

modificato April 2011 in Camper Bar
Ciao camperisti!

è da temppo che leggo il forum e altri siti cercando un po' di informazioni sui camper.

Il mio problema è che il mio box è piccolo mentre la voglia di camper è tanta...

Qualcuno di voi sa indicarmi dei modelli di camper compatti? La lunghezza massima dovrebbe essere di circa 4,5/4,8 metri - larghezza 1,87 metri - altezza 2,1/2,2 metri.

Sono praticamente le misure di un furgoncino Jocker Westfalia - VolksWagen T3 - degli anni '80

Il problema è che si tratta di mezzi ormai di 30 anni, ci sono scelte simili con i medesimi ingombri? Nel 2004 in Australia ho noleggiato un furgoncino Toyota che aveva più o meno queste dimensioni, il problema è che non riesco a ricordarmi che modello fosse! non so nemmeno se lo vendono qui in italia!

Qualcuno ha modelli da segnalarmi?

Commenti

• modificato 02:19
    sicuramente hai postato nel luogo sbagliato....
    comunque se cerchi bene in rete trovi varie soluzioni adatte a ciò che cerchi,
    ma hai pensato magari a far anche un saltino anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]QUA[/url] ???
    [quote]curaro:
    sicuramente hai postato nel luogo sbagliato....
    comunque se cerchi bene in rete trovi varie soluzioni adatte a ciò che cerchi,
    ma hai pensato magari a far anche un saltino anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]QUA[/url] ???[/quote]

sono in ufficio e mi hanno interrotto prima che scrivessi anche la presentazione...

esattamente quale sarebbe l'area giusta per questo argomento?

volevo fare chiaccherata generica sui camper compatti...
    Cerca nell'usato" camper itaca "mi sembra lo facesse la CI le dimensioni se non ricordo male erano più o meno quelle da te scritte.
    Cordialmente Tancredi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file