Eccoci qua freschi freschi di giornata

modificato 03:21 in Camper Bar
Ciao a tutti!

Siamo Roberto, Silvia e Milly di Pescara, abbiamo accarezzato il sogno del camper da una vita ma le tasche non ce lo hanno mai permesso ma forse oggi potremmo realizzarlo.

Ci è capitato un camper mansardato 5 posti GRANDUCA 56 del 92 a 6000 euro. Il venditore dice che per chi deve muovere i primi passi in questo fantastico mondo è l'ideale per il rapporto qualità prezzo.

L'entusiasmo è tanto e siamo molto eccitati ma è anche vero che a volte le fregature sono dietro l'angolo e non vorrmmo passare per sprovveduti quindi ogni informazione e "dritta" sarà gradita.

Coincidenza vuole che mi sia imbattuto nel vostro forum e questo l'ho interpretato come un segno del destino...

Non mi dilungo oltre, vi ringraziamo per l'accoglienza sperando di far parte della vostra grande famiglia.

Roberto Silvia e Milly :)

Commenti

  • modificato 03:21
    Belli freschi con il Boldi e il De Sica
  • modificato 03:21
    Ciao Primavolta, benvenuti nel mondo del camper.
    La vostra eccitazione è tanta da rendervi vulnerabili, il venditore sicuramente decanta il suo prodotto come il migliore al miglior prezzo, naturalmente con la cifra sul piatto non è che si possa tanto scegliere e d'altra parte se non ti metti le scarpe non puoi muovere i primi passi.
  • modificato 03:21
    chiedi pure ti sarà risposto..
    ben arrivato..certo che 6000 euro sono pochini.. se sai far da te..e ti arrangi..potrebbero bastare
  • modificato 03:21
    ciao e ben arrivato, un solo consiglio, aspetta, non farti prendere dalla fregola.., guarda bene sui siti che a quel prezzo ne trovi tanti... di quell'età..:evil:
  • modificato 03:21
    image

    a te e famiglia in Camperlife


    e, l'augurio di tanti sereni chilometri
  • modificato 03:21
    una Primavolta c'è per tutti.. e ci sarà pure per voi... date retta al curato..non abbiate fretta.. ciao!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:21
    Ciao e benvenuti.:evil:
  • modificato 03:21
    Grazie a tutti, siete molto gentili.

    Non so se posso aggiornare qui o c'è una parte apposita per chiedere suggerimenti.

    In ogni caso, vogliate perdonarci casomai ci indirizzerete per il futuro.

    SIamo stati in giro e ne abbiamo trovato un altro che ci ha fatto dimenticare subito quello da 6000 euro ma siamo veramente al limite delle ns risorse visto che il prezzo tutto compreso (anche passaggio) e è di 10.000 euro ... SI tratta di un camper CI fine 94 su FORD 2500 diesel. Tenuto benissimo e per quanto riguarda la meccanica, il venditore ci da un anno di garanzia e:

    1. Tagliando di preconsegna
    2. 1 anno di garanzia totale (*)
    3. 1 anno di garanzia sull'impermeabilita' del mezzo
    4. 1 anno di garanzia meccanica
    5. Revisione ministeriale (se scade nei 6 mesi successivi all'acquisto)
    6. Bollino blu
    7. Check up cellula
    * In conformità con il decreto legislativo 02/02/2002 n. 24, entrato in vigore il 23/03/02, la garanzia sull'usato è prestata per anni uno. Rapportata alla vetustà del veicolo.

    Sto cercando in giro i prezzi di mercato ma non trovo nulla che possa darmi una idea de il prezzo è giusto o supervalutato.

    Potete darci un consiglio? Grazie,

    Roberto & Silvia :) :kiss:
  • modificato maggio 2011
    Help !

    come sopra.... aggiungo quesito....mediamente bollo e assicurazione all'anno (mi ha sempre detto il venditore circa 370 euro)... corrisponde?

    Avete esperienze di compagnie di assicurazioni per camper.... le ( o la ) + conveniente?...

    Grazie,

    Roberto & Silvia :D:kiss:



    Mi scuso per il bombardamento...è che siamo un pò "eccitati"... e i dubbi ci fanno perplimere....non vorrei che l'entusiasmo cedesse il passo alla ragione e quindi fare un passo indietro. SI cominciano ad udire le sirene nefaste amici parenti.... " ma siete pazzi?....ma chi ve lo fa fare?....non si è mai sicuri .....e bla bla bla..
    :angry::angry:
  • modificato maggio 2011
    indubbiamente, avendo alzato il budget.. hai più scelta.
    il concessionario è sicuramenteda scegliere per la compera, eppoi offre appunto ulteriori garanzie, .... io tirerei un poò sul prezzo, e continua a guardarti attorno, ricorda ai tuoi parenti denigratori che la libertà non ha prezzo..
    (piuttosto, guarda ed elenca anche gli accessori installati, molti indispensabili, che altrimenti installeresti poi, con aggravio del prezzo, e ricorda che all'acquisto valgono circa un terzo del valore di compera..
    hai visto [url=http://www.camperlife.it/mercato/867-Mansardato---Elnagh---1993.html]QUESTO[/url]
    nella sezione del mercatino?
    oppure in [url=http://campersupermarket.com/main.php?pagina=info2&PHPSESSID=5sj2qjpeo2v3fmcmotcdonqft0&tipologia=&marca_camper=&tipologia=&marca_camper=&tipologia=&marca_camper=&tipologia=&marca_camper=&tipologia=&marca_camper=&tipologia=&marca_camper=&tipologia=&marca_camper=&tipologia=&marca_camper=&tipologia=&marca_camper=&tipologia=&marca_camper=&cod_prog=1811645684&search_query=1&num_campi=12&limit=2&nome_campo[]=Prezzo&n12=Prezzo&c12=FASCE&valore[]=+5.000+-+10.000&valore2[]=&s23=+5.000+-+10.000&s24=&]questo sito[/url]
    e digiti nella ricerca ..max 10,000 ?
  • modificato 03:21
    [quote]primavolta:
    Help !

    come sopra.... aggiungo quesito....mediamente bollo e assicurazione all'anno (mi ha sempre detto il venditore circa 370 euro)... corrisponde?

    Avete esperienze di compagnie di assicurazioni per camper.... le ( o la ) + conveniente?...

    Grazie,

    Roberto & Silvia :D:kiss:



    Mi scuso per il bombardamento...è che siamo un pò "eccitati"... e i dubbi ci fanno perplimere....non vorrei che l'entusiasmo cedesse il passo alla ragione e quindi fare un passo indietro. SI cominciano ad udire le sirene nefaste amici parenti.... " ma siete pazzi?....ma chi ve lo fa fare?....non si è mai sicuri .....e bla bla bla..
    :angry::angry:[/quote]

    come ti ha ben suggerito Curaro non smettere di guardarti attorno..gira e poi muoviti.. fatti qualche giterella fuori porta per andare a vedere altri concessionari in altre città.


    [url=http://www.campering.it/index.php?pagina=52&id=174][u]guarda questo[/u][/url], [url=http://www.campering.it/index.php?pagina=52&id=285][u]questo [/u]un po' più del tuo budget[/url]


    il mezzo che ti ha consigliato curaro e che sta qua sul mercatino di camperlife è su ducato. Non voglio dire che la motorizzazione fiat sia migliore di quella ford ma sicuramente consuma meno.

    ricorda ai tuoi parenti che manco gli hotel sono sicuri... e la libertà di cambiare orizzonte ogni mattina non ha prezzo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:21
    ciao e benvenuti in camperlife

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file