buongiorno a tutti

modificato 18:40 in Camper Bar
Con grande gioia iniziamo la nostra avventura di camperisti, dopo un paio di noleggi abbiamo acquistato il nostro primo VR, un Autoroller2 in eccellenti condizioni che la nostra piccolina ha battezzato "Rollo",ci stiamo approntando per la prima uscita.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che sicuramente saprete darmi
saluti a tutti

Commenti

  • modificato 18:40
    ben arrivato tra noi..:Dun'abbraccuo alla tua piccolina , se vieni al raduno a Mozambano... bagnamo il ROLLO :evil:
  • modificato 18:40
    Ciao daiale Benvenuto a te e Famiglia :) :)
  • modificato 18:40
    image

    a te e famiglia in Camperlife


    e, l'augurio di tanti sereni chilometri
  • modificato 18:40
    ben arrivato a Daiale
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:40
    ben arrivato a Daiale
  • modificato 18:40
    Ben arrivati in CL.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file