SGR informazioni

modificato 20:46 in Camper-Tecnica
Buona sera avrei bisogno della vostra conoscenza per chiedervi se avete informazioni riguardo la SGR monoscocca.
Io ho trovato un semintegrale appunto della SGR su un Ducato 28jtd del 2007 ma non riesco a trovare nessuna informazione riguardo alla casa madre.
Mi potreste dire qualcosa voi .
Grazie

Commenti

• modificato 20:46
    [quote]salsedo75:
    Buona sera avrei bisogno della vostra conoscenza per chiedervi se avete informazioni riguardo la SGR monoscocca.
    Io ho trovato un semintegrale appunto della SGR su un Ducato 28jtd del 2007 ma non riesco a trovare nessuna informazione riguardo alla casa madre.
    Mi potreste dire qualcosa voi .
    Grazie [/quote]

ciao, penso che la ditta abbia cessato l'attività, comunque rimangono dei bei mezzi, e gli accessori ed arredamento sono standard, perciò reperibili ovunque....
    se cerchi digitando:
    S.G.R. camper monoscocca
    trovi tanto, compreso uno a 38,500 con 2000km...
  • modificato May 2011
    guarda cosa ti ho trovato... riguarso la Società Gestione Ricambi:
    era il sito originale, [url=http://www.sgrcamper.it/]QUESTO[/url]
    se clicchi !perchè SGR" vedi una bella spiegazione...
    praticamente usavano lostesso sistema dell?EVM, ora usata da IVR e Campermonoscocca,
    spero di esserti stato utile :D
    Grazie sei stata utilissima ,ora vado a documentarmi!!!!!!!
    [quote]salsedo75:
    Grazie sei stata utilissima ,ora vado a documentarmi!!!!!!![/quote]

...utilissima????????
    HARRRHHHHHGGGGGG.....
    :bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::nc::nc::nc::nc::nc:
    :)Opss correggo...
    Grazie per il tuo aiuto,molto molto utile .
    Vorrei se posso chiederti una tua opinine Rimor su ducato 2007 22000km sempre semi itegrale a 27000Euro.....
    Ho la testa che mi sta per esplodere............ho sempre il dubbio di fare uno sbaglio!!!
    :)
    ciao curarina come stai bella signorina???da quando sei andata a casablanca e non mi hai detto niente??eeee flora.. è contenta???
    [quote]salsedo75:
    :)Opss correggo...
    Grazie per il tuo aiuto,molto molto utile .
    Vorrei se posso chiederti una tua opinine Rimor su ducato 2007 22000km sempre semi itegrale a 27000Euro.....
    Ho la testa che mi sta per esplodere............ho sempre il dubbio di fare uno sbaglio!!!
    :)[/quote]

non sono il più adatto per giudicare il rimor, comunque è un buon prodotto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file