[quote]dany75: si si fatto dove si vede in foto.nn avevo alternativa[/quote]
Se avessi fatto io quel lavoro in strada mi avrebbero arrestato e buttato via le chiavi, visto che nella mia officina mi hanno detto che perfino il noleggio camper non posso farlo perchè dichiarata attività insalubre, o meglio uno si ma due diventano insalubri :D:D:D:D:D:angry:bad::bad::bad::bad: Il bello dell'Italia e delle sue leggi. :nc:
[quote]dany75: qui e un piccolo paesino,ci conosciamo tutti e dove stava nn dava fastidio a nessuno.[/quote] [quote]johnPV1: Qui si vede la sostanziale differenza dell'Italia. Complimenti a te per il lavoro e complimenti agli abitanti del paese.
Qui da me gli avrebbero appiccato il fuoco.
Un applauso al tuo paese.:q:q:q:o[/quote]
ora non potete più negare che il sud italia sia molto più tollerante e più ospitale del nebbioso e verdognolo nord!
pregi e difetti ovviamente ma.. volete mettere la differenza?
ci scherzo su affettuosamente con Dany.. ma è realtà...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ci sono anche altre variabili da considerare, nel nebbioso e verdognolo nord se ti metti a fare riparazioni meccaniche sul suolo pubblico ti ritrovi in men che non si dica le forze dell'ordine che ti chiedono cosa stai facendo e se hai i permessi per farlo . poi ti voglio vedere in centro milano dove per necessità si parcheggi in doppia fila , intento a fare lavoro di carrozzeria ad un camper, Mentr ci sono paesini in cui tutto sommato non dice nulla nessuno....
Commenti
Bravissimo. 10+
CHE GUEVARA
azz
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
si si fatto dove si vede in foto.nn avevo alternativa[/quote]
Se avessi fatto io quel lavoro in strada mi avrebbero arrestato e buttato via le chiavi, visto che nella mia officina mi hanno detto che perfino il noleggio camper non posso farlo perchè dichiarata attività insalubre, o meglio uno si ma due diventano insalubri :D:D:D:D:D:angry:bad::bad::bad::bad:
Il bello dell'Italia e delle sue leggi. :nc:
tonio66
qui e un piccolo paesino,ci conosciamo tutti e dove stava nn dava fastidio a nessuno.[/quote]
Qui si vede la sostanziale differenza dell'Italia.
Complimenti a te per il lavoro e complimenti agli abitanti del paese.
Un applauso al tuo paese.:q:q:q:o
qui e un piccolo paesino,ci conosciamo tutti e dove stava nn dava fastidio a nessuno.[/quote]
[quote]johnPV1:
Qui si vede la sostanziale differenza dell'Italia.
Complimenti a te per il lavoro e complimenti agli abitanti del paese.
Un applauso al tuo paese.:q:q:q:o[/quote]
ora non potete più negare che il sud italia sia molto più tollerante e più ospitale del nebbioso e verdognolo nord!
pregi e difetti ovviamente ma.. volete mettere la differenza?
ci scherzo su affettuosamente con Dany.. ma è realtà...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Mentr ci sono paesini in cui tutto sommato non dice nulla nessuno....