Ma quanto mi costi??????
Ciao a todos.
Ma voi quanto spendete con il cellulare??
Io ho vodafone e spendo 12 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso tutti.
SMS 15 cent al minuto.
Mia moglie, con vodafone contratto, 200 minuti al mese a 20 euro + 10 euro al mese per sms illimitati verso tutti.
E voi? Ve la cavate meglio??
Ma voi quanto spendete con il cellulare??
Io ho vodafone e spendo 12 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso tutti.
SMS 15 cent al minuto.
Mia moglie, con vodafone contratto, 200 minuti al mese a 20 euro + 10 euro al mese per sms illimitati verso tutti.
E voi? Ve la cavate meglio??
Commenti
Io si,adoperpo i piccioni viaggiatori!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
io pure ho un contratto con un gestore per 200 min/mese alla modica cifra di 20 euro.. modica per modo di dire.. i minuti non mi bastano mai.. quindi aggiungo spese alle spese... purtroppo di meglio mi pare non ci sia sul mercato.. gli altri voglion tutti di più!
[/quote]
Idem.
Ma al posto dei piccioni quando raggiungo i 200 minuti passo o ai segnali di fumo o al telefono fatto con i bicchierini e la corda
CHE GUEVARA
il difetto è che se non raggiungi i 200 min il costo a minuto sale e se superi i 200 minuti scende, ma il conto in banca
Sarebbe bello avere un costo da 10 cent al minuto cosi se chiami poco spendi poco e se chiami tanto ... bhe sei brianzagolf.
Senza i vs soliti eccessi voi come vorreste un contratto telefonico , cosa vi piacerebbe avere, per essere fidelizzato da un gestore?
5 cent/minuto
tariffazione a secondo senza scatto alla risposta;
costo 3 euro al mese, rimborsati nel caso si riceva più di 90 minuti di chiamate ;
sms 15 cent.
Oggi è un signore chi si permette di girare senza.
Detto questo il più economico, se lo usi intensamente (3/6 ore di chiamata a settimana) è Tre, io ho un contratto business di 3 anni fà con a disposizione 10 ore di chiamata, 10 di videochiamata, un botto di sms e traffico internet A SETTIMANA ... pago 99 € a mese ma ricevendo mi autoricarico e riduco il canone mensile a 25/30 € mese ... ma ricevo mooolto.
Per chi lo usa poco Tre ha delle buone prepagate.
Tre è poco coperta.
Il migliore servizio, in media (voce dati e assistenza), lo dà Vodafone, ma è anche il più caro(mediamente).
L'alternativa e Poste Mobile ... poco costoso è utilizza ponti Vodafone.
Troppe tariffe e promozioni.
Alla fine cmq paghiamo sempre MOLTO rispetto agli altri paesi europei.:bad:
Comunque lo uso proprio poco per chiamare.
Altre tariffe???:([/quote]
Tutti hanno tariffe super vantaggiose e non vogliono dirlo in giro-.............:ops:
chissà.. mhà!!
son tutti attenti al pudore.. o son talmente spudorati da non prenderci manco in considerazione?
chissà.. mhà!![/quote]