info su miller

modificato 20:46 in Camper-Tecnica
avrei trovato un miller su fiat 2300 da acquistare del 2009.
qlc conosce la cellula miller?consigli?

Commenti

• modificato May 2011
    La cellula miller è uno dei marchi di sea (mobilvetta Mc Luois Elnagh) i mezzi non sono male anzi ma ultimamente sembra che sea non spinga più su quel marchio
    http://www.miller-camper.com/ITA/

se ci dici il modello e il prezzo di diamo un parere
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 20:46
    Buona sera ,grazie per l'aiuto il modello e'semi integrale Miller - LAKES - anno 2009,Km: 27000.
    Poi avrei trovato un Arca P700 su Mercedes 316 con 40000km del 2005.

A prescindere che tra Arca e Miller c'e una bella differenza di prezzo io vorrei capire se la differenza e' soltanto perche' si paga la marca o anche Miller e di uguale qualita',vorrei capire se realmente ne vale la pena investire tanti soldi in un arca o pure Miller puo' eseere un buon concorrente .
  • modificato 20:46
    Miller - LAKES - anno 2009,Km: 27000 qui mi devi dire che lago è ?? eire,michigan,victoria comunque dai 29 ai 31.000

Arca P700 su Mercedes 316 con 40000km del 2005 vale un po meno di 35.000 senza gli accessori
    Sono mezzi diversi io non avrei dubbi per un arca.

Ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file