Grazie Yuma, io penso di salire da Alpnachstad o Kriens. Ciò che mi spaventa sono le soste, devo vedermi costretta al campeggio? So che tu sei un esperto in Oltralpe! Rinnovo ringraziamenti
[quote]monydick: Grazie Yuma, io penso di salire da Alpnachstad o Kriens. Ciò che mi spaventa sono le soste, devo vedermi costretta al campeggio? So che tu sei un esperto in Oltralpe! Rinnovo ringraziamenti[/quote]
E perchè non da Interlaken ? è molto + conveniente e + panoramico, eppoi puoi dormire alla stazione....
Commenti
Ciao a chi legge. Chi può fornirmi delle dritte per un week-end destinazione Lucerna monte Pilatus?
Ringrazio anticipatamente.
Monica[/quote]
Non vorrei sbagliarmi... (ci sono stato tantissimi anni orsono...) ma il trenino a gremagliera per andare sulla vetta, si prende da Interlaken....
Nel parcheggio della stazione stessa, puoi anche dormirci...
SALUTONI
Rinnovo ringraziamenti
Grazie Yuma, io penso di salire da Alpnachstad o Kriens. Ciò che mi spaventa sono le soste, devo vedermi costretta al campeggio? So che tu sei un esperto in Oltralpe!
Rinnovo ringraziamenti[/quote]
E perchè non da Interlaken ? è molto + conveniente e + panoramico, eppoi puoi dormire alla stazione....