Aiuto!!!!!!!devo acquistare un nuovo camper...
Buon giorn a tutti!!!!!
Mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti per il bellisismo sito.
L'anno scorso con la mia famiglia abbiamo affittato un camper e fatto una vacanza meravigliosa e indimenticabile....Quest anno abbiamo deciso....lo compriamo nuovo.
Abbiamo visto il Rimor nemho 55.Ford o Fiat....che mi consigliate o eventualmente potete indirizzarmi su qualcosa di alternmativo,grazie
Mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti per il bellisismo sito.
L'anno scorso con la mia famiglia abbiamo affittato un camper e fatto una vacanza meravigliosa e indimenticabile....Quest anno abbiamo deciso....lo compriamo nuovo.
Abbiamo visto il Rimor nemho 55.Ford o Fiat....che mi consigliate o eventualmente potete indirizzarmi su qualcosa di alternmativo,grazie
Commenti
Qualche notizia in più, tipo numero componenti della famiglia, tipo di vacanza, cifra che vuoi spendere...nuovo o di seconda mano?
Per noi e' un enorme investimento e vorremmo essere certi e tranquilli dei sodi spesi.
Siamo inesperti del campo.Grazie per l'interessamento
ma se siete alla prima esperienza vi conviene acquistare un nuovo?
con molto molto meno trovate qualcosa di buono e provate se la vita vi piace... poi a sostituirlo con un nuovo c'è sempre tempo!!
e non vi fate venir la fretta di comprare... girate..
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
io ad esempio avevo optato sulla carta per una piantacon il letto a castello posteriore trasversale e una doppia dinette, ora dopo varie esperienze sono arrivato a orientarmi su un mansardato doppio matrimoniale.
voi a che tipo di pianta e disposizione avevate pensato?
Io trovo scomodissimo il garage che in effetti diventa un magazzino!!!!
CHE GUEVARA