SIMBOLI CHE USANO ALCUNI ZINGARI.
mi e' arrivata questa mail stamattina..non so se e' vera ..ma ve la posto comunque, non si sa mai!;)
Segni simboli che lasciano i zingari per contrassegnare le case facili da derubare:
QUESTI SONO I SEGNI CHE GLI ZINGARI TRACCIANO SULLE PULSANTIERE DELLE ABITAZIONI - FATE MOLTA ATTENZIONE PERCHé SONO POCO VISIBILI DATO CHE SONO INCISI CON UNA PUNTA SOTTILE - SEGNALATE SUBITO LA SITUAZIONE AI CARABINIERI. (TEL. 112) E SE POSSIBILE MODIFICATELI
Segni simboli che lasciano i zingari per contrassegnare le case facili da derubare:
QUESTI SONO I SEGNI CHE GLI ZINGARI TRACCIANO SULLE PULSANTIERE DELLE ABITAZIONI - FATE MOLTA ATTENZIONE PERCHé SONO POCO VISIBILI DATO CHE SONO INCISI CON UNA PUNTA SOTTILE - SEGNALATE SUBITO LA SITUAZIONE AI CARABINIERI. (TEL. 112) E SE POSSIBILE MODIFICATELI
Commenti
e non sempre sono usati dai rom... anzi, spesso sono fatti ad arte per depistare...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
questi allora chi li usa?:|
Pensa te , io pensavo che fossero questi i simboli che usavano
questi allora chi li usa?:|[/quote]
ehi.....
spione!!!!!!!
Quelli sono i simboli del clan di Camperlife!!!!! c'avevamo messo un sacco di tempo per impararli e tu li spifferi a tutti?????
adesso ci tocca studiarne di nuovi...:evil::evil::evil:
Le iene hanno parlato di noi????? wow[/quote]
Non ti illudere.. :D Il servizio delle Iene era sui simboli lasciati dagli zingari: hanno fatto dei confronti ed in molti casi hanno riscontrato la corrispondenza con i segni lasciati. Nel dubbio, se vedessi un simbolo così vicino alla mia casa, lo cancellerei... :nc::nc:
SICURO CHE è VERA, QUANDO STAVO A PALERMO NEL MIO CAMPANELLO C'ERANO E COME[/quote]
:P
E' x quello che poi sei andata ad abitare a Jesi ? ?
Ah ah ah ah
SICURO CHE è VERA, QUANDO STAVO A PALERMO NEL MIO CAMPANELLO C'ERANO E COME[/quote]
allora vuol dire che sei ricca...
[quote]ssandra:
allora vuol dire che sei ricca... [/quote]
ehi!!! non toccarmi Sandrocchia nè....
è ricca dentro e fuori, bella persona sicuro!!!:D:D:D
le auguro di fare 6 al super... e di ricordarsi di mè.....:P:P
Scherzo Sandra, per il sei ti auguro con tutto il cuore, ma io se vieni a Mozambano Voglio e dico Voglio per Favore quei cosi che ha me piaciono TANTO MA TANTO MA TANTO.
Ciaooooooooooo
;););););):):kiss:
ti svendi per due cannolicchi!!!!!
vabbuò.. per esser imparziale e non lasciarti solo da buon amico... mi prenoto pure io!!!!:D:D:D:D:D:ops:
http://www.leggendemetropolitane.net/post/2009/09/05/I-segni-degli-zingari.aspx
http://www.latelanera.com/leggendemetropolitane/leggendemetropolitane.asp?id=35
Ora scusate, ma devo andare a dare una pulita agli stipiti del mio ingresso: dei cialtroni ci hanno inciso una X e una N.
Che incivili...
Ciao a tutti.
Un po' come questa storia qui sulla quale nel 1998 abbiamo spettegolato ma senza costrutto, non si venne a capo di nulla:
[url=http://archiviostorico.corriere.it/1998/marzo/20/Caccia_Batman_erotico_solo_leggenda_co_0_98032014289.shtml]BATMAN [/url]