Petizione dall'Acquario di Cattolica a favore della salvaguardia degli squali, a rischio estinz
[center][/center]
Chiedi anche tu ai nostri parlamentari di intervenire per proteggere gli SQUALI, dichiarati in pericolo estinzione dalla IUCN (Unione Mondiale per la Conservazione della Natura), che ancora non sono tutelati.
[center]FIRMA ANCHE TU !!!
CLICCA QUI:
[url=http://www.salvaunaspecie.it/firma_subito]www.salvaunaspecie.it/firma_subito[/url][/center]
Chiedi anche tu ai nostri parlamentari di intervenire per proteggere gli SQUALI, dichiarati in pericolo estinzione dalla IUCN (Unione Mondiale per la Conservazione della Natura), che ancora non sono tutelati.
[center]FIRMA ANCHE TU !!!
CLICCA QUI:
[url=http://www.salvaunaspecie.it/firma_subito]www.salvaunaspecie.it/firma_subito[/url][/center]
Commenti
salviamo un pezzetto del mondo che ci circonda, iniziamo così...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
finchè non avremo firmato tutti e 12 mila iscritti! hi hi hi
Firmato!!!
forza che gli squali peggiori sono quelli a due gambe...e purtroppo quelli non si estinguono mai!
Roberto
Anch'io ho firmato. Non è stata una grossa fatica
Roberto[/quote]
Esatto.
Certe volte è bene fermarsi un attimo e riflettere su che mondo lasceremo ai nostri figli, nipoti ecc.:nerd:
altrimenti è facile dire "HO FIRMATO!" :bad:
[quote]Roussillon:
Anch'io ho firmato. Non è stata una grossa fatica
Roberto[/quote]
Esatto.
Certe volte è bene fermarsi un attimo e riflettere su che mondo lasceremo ai nostri figli, nipoti ecc.:nerd:[/quote]
Hai perfettamente ragione. La natura è uno dei beni più preziosi che abbiamo. Dobbiamo sapercela conservare.
Roberto
la mail di conferma con questa immagine vi è arrivata?
altrimenti è facile dire "HO FIRMATO!" :bad:[/quote]
Confermo di aver ricevuto la mail di risposta. Comunque al mio paese si dice che chi ha il sopsetto ha il difetto.
Roberto
saggezza popolare!
Eh eh eh!
saggezza popolare![/quote]
Non ridere Trillina, era una escamotage per non scrivere il solito classico up:)
Roberto
Roobbyyy e chi è che si scandalizza per il togo?
[/quote]
Si dice il peccato, ma non il peccatore.
firmato ,, ricevuta risposta .....in c...o alla balena e speriamo che non sofra di aereofaggia [/quote]
o meglio forse: in bocca allo squalo!