oggi EVM
continua la mia ricerca per un buon usato..
vi ringrazio per i consigli giuda che mi state dando...
la mia attenzione e' su di un EVM pascia' su renault master 2800 137 cv..
sulla cellula in monoscocca credo ci sia poco da dire ma il motore non lo conosco affatto...
qualcuno ha esperienza??
grazie
sulla cellula in monoscocca credo ci sia poco da dire ma il motore non lo conosco affatto...
qualcuno ha esperienza??
grazie
Commenti
continua la mia ricerca per un buon usato..
qualcuno ha esperienza??
grazie
[/quote]
cel'ho io e sono pienamente soddisfatto, allestimento di qualità superiore, isolamento esagerato, robustezza, sono le doti che me l'hanno fatto scegliere,
il motore 2800 è sicuro un sofim come il mio, lo montavano sia ducato che iveco, indistruttibile e parco.. poi sono passati al 2500 giapponese, più sprintoso ma una spugna.
quanto riesci a fare con un litro? indicativamente?guida tranquilla...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Evm non ha un gran mercato se lo vuoi rivendere.
per il resto la cellula è buona.
CHE GUEVARA
Il renault non ha avuto molto successo ecce ne dica curaro, hanno avuto grossi problemi di assistenza.
Evm non ha un gran mercato se lo vuoi rivendere.
per il resto la cellula è buona.[/quote]
che evm non abbia gran mercato.. bè hai ragione, ma mi sà che non capisco i concessionari che continuano a mantenerli alti rispetto marchi diversi stessa età.....
per il motore vai" anche in farmacia" visto che era montato anche da mamma fiat proprio su ducato ed iveco,
io l'assistenza renault l'ho vista capillare, ormai c'è in tutti i grandi centri, e molti marchi di camper la montano... sarà che è più affidabile della fiat? noooooo!!!!!