Zanzariera bloccata.

2»

Commenti

• modificato 07:32
    [quote]johnPV1:
    E per fortuna che non ho dovuto smontare la cornicie della zanzariera.
    E ripeto, per fortuna.
    Dovevo smontare il pensile per toglierla.
    Le viti sopra sono dietro il pensile, un cacciavite "nano" da 5 cm, a malapena ci stava.
    Sicuramente è stata montatata prima dei pensili.

Che lavori....., Rimorrrrrrrrrr, axxxx, come si fa a fare certe caxxxxxxxate.:bad::bad:

COmunque tutto bene quel che finisce bene.
    Ciao Fampeg, :P[/quote]

Confermo...io ho smontato tutte le cornici oscuranti/zanzariere per pulire e ingrassare le molle dei rulli e dare una bella pulita interna.
    Quelle delle due dinette sono MICIDIALI!!! Le viti superiori (4 per finestra) sono praticamente inaccessibili, ci vorrebbero le mani di una bambola...e che fatica svitarle con le dita e la punta del cacciavite intercambialbile...però alla fine ce l'ho fatta.
    Domani le rimonto...
    Oggi o domani rimonto gli oscuranti/zanzariere...per quelli sotto i pensili, stavo pensando...e se sul listello di legno sotto i pensili facessi un foro passante (per ogni vite della parte superiore e sono 4 per ogni finestra)in modo che ci passi la punta del cacciavite lungo e poi mettessi i tappini di plastica marrone per coprire i fori, quelli che siusano anche per i mobili di casa?
    Chiaramente prendendo le opportune misure!!!

Che ne dite?
    penso sia una soluzione intelligente e pratica atta a risolvere un errore di progettazione

Complimenti ottima soluzione
    ok...oscuranti/zanzariere rimontate sul camper...ho trovato ed usato un cacciavite cortissimo...tozzo...che ci passa giusto giusto...ho quindi evitato di forare il pannelli di legno...;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file