richiesta di aiuto-info Mobilvetta skipper 60 su ducato 2.5TD
Buongiorno, sono un neo iscritto al forum e ringrazio tutti per l'opportunità.
In famiglia siamo 4 (moglie, marito e due bambini) ed abbiamo deciso di avvicinarsi a questo bellissimo mondo del camper.
Avendo per il momento un limitato budget dopo ricerche su ricerche avrei rivolto l'attenzione du un Mobilvetta Skipper 60 del 97 con circa 90.000 su Ducato 2.5TD.
Vorrei conoscere il vostro pensiero su questo modello e sui suoi pregi e/o difetti.
Grazie a tutti per la collaborazione
Saluti Roberto
In famiglia siamo 4 (moglie, marito e due bambini) ed abbiamo deciso di avvicinarsi a questo bellissimo mondo del camper.
Avendo per il momento un limitato budget dopo ricerche su ricerche avrei rivolto l'attenzione du un Mobilvetta Skipper 60 del 97 con circa 90.000 su Ducato 2.5TD.
Vorrei conoscere il vostro pensiero su questo modello e sui suoi pregi e/o difetti.
Saluti Roberto
Commenti
Buongiorno, sono un neo iscritto al forum e ringrazio tutti per l'opportunità.
Saluti Roberto[/quote]
Ciao Roberto a te e family e benvenuto su CL.
Sinceramente dipende sempre dal prezzo che andrai a pagarlo.
Comunque nel forum c'è qualcuno con questo tipo di camper che ti saprà sicuramente consigliare meglio di me che non conosco molto bene quel modello.
Ciao.;)
Ciao BEX , benvenuto in C.L.
Per quanto riguarda lo skipper 2500 aspirato, io l'ho avuto x 4 /5 anni.
L'unico difetto che ho potuto riscontrare è la rumorosità del motore.
Per il resto, la definizione giusta, E' UN MULO.
Mi ha portato in giro x l'italia, x la Francia, x la Spagna e sempre allegramente mi ha riportato a casa.
Se è in buone condizioni ed è stato tenuto benino, te lo consiglio senza ombra di dubbio.
Ti auguro tanti Km. in lieta serenità con il tuo camper.
X godere delle gioie del camperismo, non è obbligatorio avere un camper nuovo o superaccessoriato.
Skipper50
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
quoto Skipper50!![/quote]
Idem, parole sante.;)
Poi c'è stato un momento di sbandamento dato dalla grande quantità di mezzi immatricolati.
Ora che il mercato si è contratto Mobilvetta è tornata ad essere uno dei player principali del mercato con prodotti di qualità.
Come ti hanno detto sopra dipende da quanto ti chiedono ma il prodotto è ottimo.
CHE GUEVARA
per aiutarti a ridure il rumore percettibile dalla cabina, ti daremo alcune dritte che funzionano!!!!!:P:P
è di poco più recente di quello che stai considerando e, sia come estetica interna che esterna sono molto simili se si escludono le bollicine azzure sulle fiancate laterali, solido sia come interni anche se privi di fronzoli, che di meccanica ( confermo un vero mulo come è già stato detto ).
Mi permetto di darti 2 piccoli consigli
1° - controlla bene che non vi siano infiltrazioni, ossia macchie sulla tappezzeria o punti molli nella scocca e in particolare che non si percepiscono strani odori dentro
2° - che monti in cellula le cinture di sicurezza visto che viaggi con bambini
e, vedrai che avrete tante soddisfazioni