infiltarzioni
Secondo week end col camper e....... qualche problema.
Dopo un venerdi e sabato stupendi (al mare), domenica si scatena una bufera d'acqua!!
Morale; due rigoletti d'acqua che scendono da un angolo posteriore in alto, di conseguenza angolo
del materasso umido!! NON ci voleva!!
Dopo un venerdi e sabato stupendi (al mare), domenica si scatena una bufera d'acqua!!
Morale; due rigoletti d'acqua che scendono da un angolo posteriore in alto, di conseguenza angolo
del materasso umido!! NON ci voleva!!
Commenti
non hai una infiltrazione , ma un buco
Ha 11 anni (superbrig 677tc), ha tutto il mastice, o silicone che sia , della mansarda
che sborda un po',e non e' un bel vedere.
Cosa mi consigliate??
in settimana porto il camper per un controllo
Sto pensando di portare il camper per una sigillatura completa!
Ha 11 anni (superbrig 677tc), ha tutto il mastice, o silicone che sia , della mansarda
che sborda un po',e non e' un bel vedere.
Cosa mi consigliate?? [/quote]
Ciao Scarface.
Vicini di casa.
Diciamo che è venuto giù il diluvio universale oggi.
Siamo rientrati anche noi.
Prima di farti "spennare" da chissa chì, secondo me ti conviene farti fare una verifica con lo strumento per le infiltrazioni.
Hai il terzo stop?
Perchè potrebbe essere benissimo lì il problema, non saresti ne il primo ne l'ultimo.
Se hai bisogno di aiuto chiama pure.
Ciao.;)
non ho il terzo stop.Vado per un controllo umidita' e vedremo..
Saluti
intenderci, e ho trovato il legno un po' annerito, ma solo quell'angolino. Mah!
Ho pensato che puo' essere anche la lucina dell' ingombro in alto se cosi' si chiama, comunque verdemo e che crepi il lupo
Ho appena sollevato il pezzo di gomma piuma in angolo del punto interessato, quello del letto per
intenderci, e ho trovato il legno un po' annerito, ma solo quell'angolino. Mah!
Ho pensato che puo' essere anche la lucina dell' ingombro in alto se cosi' si chiama, comunque verdemo e che crepi il lupo[/quote]
Se è sull'angolo potrebbe effettivamente essere la luce. :boss:
Hai fatto controllare??
News??
Ciaooo.:)
l'acqua s'infiltrava dall'angolo post. del tetto;
c'era un piccolo taglio causato probabilmente da un ramo d'albero.Era stato siliconato
e ricoperto con una striscia d'adesivo. Lavoro svolto in malo modo precedentemente dato che il
silicone si stava staccando tutto!!
Mi ero gia' accorto a casa, salendo sul tetto, che era la probabile causa.
Comunque, ed e' cio' che conta, le pareti e tutto il resto sono asciutti
Saluti
Ciao
l'acqua s'infiltrava dall'angolo post. del tetto;
c'era un piccolo taglio causato probabilmente da un ramo d'albero.Era stato siliconato
e ricoperto con una striscia d'adesivo. Lavoro svolto in malo modo precedentemente dato che il
silicone si stava staccando tutto!!
Mi ero gia' accorto a casa, salendo sul tetto, che era la probabile causa.
Comunque, ed e' cio' che conta, le pareti e tutto il resto sono asciutti
Saluti[/quote]
meno male.;)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
In futuro tienilo comunque controllato perchè quello sarà sempre un punto debole del mezzo.
tonio66
Verra'rimosso tutto il silicone in eccesso, soprtatutto in mansarda, che fa proprio schifo da vedere, cosi dopo spero di viaggiare tranquillo e senza l'ansia.
togliere l'oblo' vecchio, toglierci intorno le parti lesionate e mettere un oblo' nuovo dal tecnico di fiducia, verso fine mese porto Lazzaro dal dottore, intanto nastrero' con l'adesivo americano tutto il bordo dell'oblo'.
Come oblo' mi dovrebbero montare un 50x50.
esistono oblo' più grandi? ho cercato su google ma non ho trovato nulla.
Ho deciso per una sigillatura completa, dato che ancora mi entrava ancora acqua nell angolo posteriore.
Verra'rimosso tutto il silicone in eccesso, soprtatutto in mansarda, che fa proprio schifo da vedere, cosi dopo spero di viaggiare tranquillo e senza l'ansia.
[/quote]
Strano. Se avevate sistemato ed entra ancora acqua, probabilmente non era il posto giusto.
Beh, con la siliconatura totale dovresti risolvere.
Certo che questo tempo di certo non aiuta.O_O