Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Buon giorno ,dovrei comprare e montare l'antenna terrestre nel mio camper ,avete dei consigli da darmi marca ,modello,o trucchi per l'insatllazione...
Inoltre vorrei anche montarci una doccia esterna avete a qui dei consigli.
Io la vorrei montare dentro il gavone del garage ,cosa ne pensate.
Io vi ringrazio in anticipo per la vostar cortese attenzione.
Inoltre vorrei anche montarci una doccia esterna avete a qui dei consigli.
Io la vorrei montare dentro il gavone del garage ,cosa ne pensate.
Io vi ringrazio in anticipo per la vostar cortese attenzione.
Commenti
[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/51978-Doccetta-esterna-nel-camper-pagina_1.html]quì[/url]
Antenne ce ne sono di tutti i tipi, i prezzi spaziano da pochi euro a qualche migliaio, scegli quella che più si addice alle tue esigenze.
Per quanto riguarda l'istallarlo all'interno del garage, pensa al danno che ti provocherebbe un accidentale perdita di liquidi al suo interno, io personalmente opterei per una presa su parete esterna.
Per la doccetta tanto comoda in svariate occasioni ma che infrange il divieto di rilasciare liquidi all'esterno io per ora utilizzo direttamente quella del camper facendola uscire dalla finestra del bagno o la tanica portatile munita di doccetta lasciata a riscaldarsi al sole sul portabici ed una bacinella in cui raccogliere l'acqua mentre l'utilizzo.
A presto
Con la diffusione del digitale terrestre ci sono posti dove la tv non la vedrai mai, a meno che non ti monti una parabola satellitare.
E anche qua il discorso è variegato... ne trovi a 100 euro sino a oltre 2000
se c'è tutta sta differenza di prezzo probabilmente qualche buon motivo ci sarà.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Quindi vi voglio ancora una volta dire Grazie.