Buon giorno a tutti.

modificato 20:37 in Fai da Te
Scusatemi ,io a giorni vado a ritirare il Camper,ma devo fare lassicurazione.
Tasto dolente !!!!!!!!!!!
Avete da darmi qualche consiglio.
Io non avendo mai avuto il Camper sono ignaro di cosa mi puo aspettare ,quindi mi rimetto alla vostra esperinza.
Cordiali saluti

Commenti

• modificato 20:37
    La scelta dell'assicurazione come per ogni cosa nella vita è soggettiva, c'è chi preferisce la storica di famiglia, chi quella proposta dalla banca o con l'agenzia sotto casa, quella col nome conosciuto e pubblicizzata dalle varie riviste o durante le varie Fiere.

L'unico mio consiglio è :
    dato che la maggior parte permette di effettuare il preventivo in internet ( digitando assicurazione camper) prova a farlo utilizzando gli stessi parametri ( RC, incendio e furto, eventi naturali, atti vandalici, assistenza ecc.) e, quindi valuta quale è il più conveniente e completo per te.

Personalmente (sebbene ad ogni rinnovo effettuo la procedura sopra descritta) ho assicurato tramite internet il camper dal giorno che l'ho ritirato con :
    “Camper Sereno” della Reno Assicurazioni di Casalecchio di Reno ( del gruppo Milano Assicurazioni)

Ti auguro tanti sereni chilometri
  • modificato 20:37
    Seguiro' i tuoi consigli alla lettera,GRAZIE

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file