salve a tutti xgo

2»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    ciao a tutti oggi mi e capitato uno spiacevole imprevisto nel portare il mio xgo alla revisione mi viene detto che non si puo fare perche il numero di telaio scritto sul libretto non corrisponde al numero che c'e scritto sul ford spero che questo errore si possa correggere in tempo utile prima del 17 febbraio perche ho gia prenotato il posto per todi anche perche senza libretto e revisione non posso circolare percio avviso tutti ha controllare scrupolosamente i libretti dei propri mezzi che tutte le date tutti i numeri corrispondano perfettamente
    ciao a tutti forza a tutti i possessori di xgo che scrivano al piu presto sul forum
  • modificato marzo 2014
    Porca l'oca tecnico, bell'inghippo! Ti auguro di ovviare presto al problema in modo da non dover rinunciare a quanto programmato.
    grazie per l'info, appena ho tempo passo al rimessaggio a verifiacare.
    Buona serata.
  • modificato marzo 2014
    grazie monica lo spero anch'io perche fin non sapevo non mi preoccupavo minimamente ma adesso la cosa mi da peso di dove sei monica ci si vedra al raduno quest'anno dai cosi ci si puo scambiare idee suggerimenti ed e un modo per conoscere altri con ixgo ciao
  • modificato marzo 2014
    Ciao Tecnico, non preoccuparti che il problema sarà ovviato per tempo.
    Io abito a Roè Volciano, insignificante paese confinante con Salò, che è più interessante!
    Scusa, a che reduno ti riferisci? Sai io e mio marito siamo un po' "selvatici", siamo un po' timidi ma non nel senso di puzza sotto il naso... anzi!
    Mi piacerebbe incontrare persone che potrebbero condividere con noi le proprie esperienze e dalle quali imparare!
  • modificato marzo 2014
    ciao monica io abito a san colombano vicino a milano il raduno che dicevo la camperlife organizza ogni anno l'anno scorso si e tenuto a monzamabano a due passi da te se poi vieni in chat alla sera potrai anche parlare con la maggior parte di noi poi il problema si risolvera domani mattina perche andro direttamente in motorizzazione tempo mezz'ora mi verra rifatto il libretto poi lunedi di corsa in officina per la revisione
    dai vieni anche tu in chat vedrai che ti troverai a tuo agio e se poi ci si incontrera meglio ancora io vado a todi il 17 18 19 ci si puo incontrare ciao a presto
  • modificato marzo 2014
    @tecnico
    Sei rientato da Todi, risolte le magagne?
    Spero abbiate trascorso un week-end in allegria al contrario di noi a tagliar legna!
    Buona settimana
  • modificato marzo 2014
    [quote author=monydick link=topic=120970.msg146325#msg146325 date=1329754391]
    @tecnico
    Sei rientato da Todi, risolte le magagne?
    Spero abbiate trascorso un week-end in allegria al contrario di noi a tagliar legna!
    Buona settimana
    [/quote]

    tagliar legna?
    quanto ti capisco.. fortuna che ho archiviato la pratica.. passo al pellet!
    ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    ciao a tutti sono rientrato da todi risolto tutte le mangagne ed ho provato anche l'efficacia delle due batterie con ottimi risultati e piu sicurezza la vacanza non e andata male bel posto un po di cattivo tempo la manifestazione si e lasciata un po desiderare forse per il cattivo tempo poca affluenza rispetto agli anni addietro ciao a tutti mettete la seconda batteria molto utile
  • modificato marzo 2014
    bene così Tec...  ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Ben rientrato Tecnico, la seconda batteria l'avevamo, ma come spiegato in precedenza al momento l'abbiamo tolta per far fronte all'acquisto del power energy e di una batteria nuova.
    Il dual battery switch rotto a causa del concessionario ce l'hanno sostituito ma la seconda batteria esigo che il signore citato me la dia in omaggio, anche se il nuovo lavoro l'abbiamo fatto fare altrove, da veri professionisti.
    Polemiche a parte auguro un sereno week-end
  • modificato marzo 2014
    ciao a tutti buona serata il tempo sembra volgere al bello cosi potro lavare il mio camper per un prossimo viaggio ancora da organizzare spero al piu presto ciao a tutti
  • modificato marzo 2014
    ciao a tutti martedi 3 aprile andro a magenta a far montare il cb spero tanto mi sia utile non per il costo ma per il servizio che ti offre pensando gia a quanto mi possa essere utile vorrei chiedere un consiglio ma parlando al baracchino quale  e il linguaggio da usare grazie in anticipo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file