FURTO LAIKA ECOVIP 6
]Oggi 6 giugno 2011 mi è stato rubato il camper a TRIESTE NELL'AREA SOSTA DEL QUADRIVIIO DI OPICINA.
Il camper è un laika ecovip 6 del 1995 su meccanica iveco35/12 turbodiesel. Targato AH321YG . HA una grande bagagliera fiamma sul portabici posteriore.
Chiunque lo vedesse può cortesemente contattarmi al 3271647752 NEREO
Il camper è un laika ecovip 6 del 1995 su meccanica iveco35/12 turbodiesel. Targato AH321YG . HA una grande bagagliera fiamma sul portabici posteriore.
Chiunque lo vedesse può cortesemente contattarmi al 3271647752 NEREO
Commenti
Che dirti, ti auguro di ritrovarlo.
http://www.camperlife.it/faq_10.html
Intanto un Grande in "Bocca al Lupo"!!!
grazie per la risposta e comprensione solo che non so come inserire la foto del mio camper[/quote]
Mi dispiace, hai tutta la mia comprensione!
Pensa che il parcheggio del quadrivio lo trovavo quasi sicuro!
In effetti, il confine essendo molto vicino, facilita la fuga.
Il bello è che SARA' SEMPRE PEGGIO.:bad:
mi spiace davvero, ti auguro di ritrovarlo e di ritrovarlo in buone condizioni.
mi spiace...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Il nostro camper, anche lui immatricolato nel 1995, è un C.I. Riviera 1000, motorizzato Fiat Ducato 1.9 TD, targato AD842HM di colore bianco, con porta bici posteriore e bagagliera sul tetto.
Chi lo ha rubato non è in possesso dei documenti.
Qualche settimana prima lo abbiamo dovuto spostare dal parcheggio di fronte al distributore di benzina (dove lo parcheggiavamo spesso), perchè sollecitati dal proprietario.
Chissà se i nostri due mezzi sono stati gli unici due rubati in quella zona e in quei giorni.
Purtroppo, nel giorno (12 giugno 2011) della nostra partenza per una settimana di ferie (non in camper), ci siamo accorti del furto del nostro mezzo, che era in sosta al quadrivio di Opicina a Trieste, sparito a questo punto, supponiamo, nello stesso giorno del tuo Laika.
Il nostro camper, anche lui immatricolato nel 1995, è un C.I. Riviera 1000, motorizzato Fiat Ducato 1.9 TD, targato AD842HM di colore bianco, con porta bici posteriore e bagagliera sul tetto.
Chi lo ha rubato non è in possesso dei documenti.
Da notare che qualche settimana prima lo abbiamo dovuto spostare dal parcheggio adiacente al distributore di benzina (dove lo parcheggiavamo spesso), perchè sollecitati dal proprietario.
Chissà se i nostri due mezzi sono stati gli unici due rubati in quella zona e in quei giorni.[/quote]
io andrei omunque a fare una visitina al gestore del distributore. accompagnato da due-tre amici con le spalle larghe... e cercali sul posto, li puoi trovare!!!!