il ritornello della giornata

13468915

Commenti

  • modificato giugno 2011
    [quote]Roussillon:
    [quote]CIUPPI:


    Non so voi, ma io ogni tanto devo anche lavorare e non posso assentarmi che subito l'offensiva nemica cerca di distruggermi.

    Datemi il tempo di riprendere il mio posto di comando e poi vedrete.[/quote]

    eh ..lo pensavamo che stavi lavorando..ce l'ha comunicato anche lui!!;)
  • modificato 19:52
    Ho capito. Per difendermi devo usare l'artiglieria pesante.





    Questo dovrebbe almeno tenere un po' tranquille le ispaniche. Con le lucano piemontesi ho qualche problema. Dovrò farmi consigliare dai mariti.
  • modificato giugno 2011
    [quote]Roussillon:


    Questo dovrebbe almeno tenere un po' tranquille le ispaniche. Con le lucano piemontesi ho qualche problema. Dovrò farmi consigliare dai mariti.[/quote]

    ..e mio caro riguardo il marito siamo nati nello stesso anno(5 gg di differenza!) e la nostra adolescenza l'abbiamo passata con la stessa corrente musicale..ma devi indovinarla da solo! ;)
    sai, appena fidanzati cosa facevamo(non pensare male)?anzi anche x qualche annetto, prendevamo la tangenziale a Beinasco e uscivamo in c.so regina poi rientravamo di nuovo in tangenziale verso Orbassano e per tutto il viaggio cantavamo a squarciagola!! ;):)..poi quando ci stancavamo andavamo in un piazzale ad orbassano e tiravamo fuori tavolino da pic nic, 2 sedie e le carte napoletane e giocavamo ad asso piglia tutto!;)
    quando uno nasce gia' fuori di testa non si recupera piu' con la vecchiaia!!;):)
  • modificato 19:52
    e ora per me il sipario si chiude...:)

    auguro un buon proseguimento al nostro lavoratore:)


    un buon pomeriggio alle signore;)


    ..e ora si va ai giardinetti perche' cosi' e' stato predestinato..;)


    a stasera!:)
  • modificato 19:52
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:


    Questo dovrebbe almeno tenere un po' tranquille le ispaniche. Con le lucano piemontesi ho qualche problema. Dovrò farmi consigliare dai mariti.[/quote]

    ..e mio caro riguardo il marito siamo nati nello stesso anno(5 gg di differenza!) e la nostra adolescenza l'abbiamo passata con la stessa corrente musicale..ma devi indovinarla da solo! ;)
    sai, appena fidanzati cosa facevamo(non pensare male)?anzi anche x qualche annetto, prendevamo la tangenziale a Beinasco e uscivamo in c.so regina poi rientravamo di nuovo in tangenziale verso Orbassano e per tutto il viaggio cantavamo a squarciagola!! ;):)..poi quando ci stancavamo andavamo in un piazzale ad orbassano e tiravamo fuori tavolino da pic nic, 2 sedie e le carte napoletane e giocavamo ad asso piglia tutto!;)
    quando uno nasce gia' fuori di testa non si recupera piu' con la vecchiaia!!;):)


    Eravate praticamente come Bisio che voleva la camera d'albergo con vista sulla tangenziale. Come è bello essere giovani.
  • modificato 19:52
    [quote]Roussillon:
    Ho capito. Per difendermi devo usare l'artiglieria pesante.





    Questo dovrebbe almeno tenere un po' tranquille le ispaniche. Con le lucano piemontesi ho qualche problema. Dovrò farmi consigliare dai mariti.[/quote]

    Caro Roberto,
    questo attacco è stato veramente pasante...
    però ricorda: io non faccio prigionieri!



    niente male eh?
  • modificato 19:52
    [quote]trillino:
    [quote]Roussillon:
    Ho capito. Per difendermi devo usare l'artiglieria pesante.





    Questo dovrebbe almeno tenere un po' tranquille le ispaniche. Con le lucano piemontesi ho qualche problema. Dovrò farmi consigliare dai mariti.[/quote]

    Caro Roberto,
    questo attacco è stato veramente pasante...
    però ricorda: io non faccio prigionieri!



    niente male eh?[/quote]

    Micidiale! Per fortuna che indosso sempre il giubbotto antiproiettile. A questo punto mi possono solamente aiutare i toreri.

  • modificato 19:52
    [quote]trillino:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]paolo77:
    va bhè se ciuppi vuole la guera allora guera sia


    :)[/quote]

    fa attenzione xche' io ho 2 torri di controllo....e ora visto che l'hai voluto chapa sto missile!!;):)


    Ciuppi sei imbattibile!
    Quest'ultima è un vero colpo basso!
    [/quote]

    Carissima Ciuppi la musica postata da Paolo è origianle dei FAMOSISSIMI BELUMAT!!!
    Non c'è paragone con il remake della tua!!! mi dispiace ma secondo me COLPITA E AFFONDATA!!!!;)

  • modificato 19:52
    [quote]curaro:
    azz se ci devo rimettere la capa ( che è piccola e pure mezzo vuota!!) ci sono anch'io!!!! ma attenti, sono un giudice severo e tollero solo piatti con vini allegati.... poi decido imparziale!!!! (giuro giurin giurello)mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh
    ne ho scolate un paio arrivate da buoni amici... però vi ho pensato mentre le assaporavo.... che tale pensiero vi allunghi la vita in ottima salute!!!!!!![/quote]

    Curaro goditi questa allora a te che piace far festa mangiare bere e le belle cicin!!!
    Con simpatia


    ;)
    PS l'abbiamo scelta insieme io e Paolo!!!!
  • modificato 19:52
    [quote]Roussillon:
    [quote]trillino:
    [quote]Roussillon:
    Ho capito. Per difendermi devo usare l'artiglieria pesante.





    Questo dovrebbe almeno tenere un po' tranquille le ispaniche. Con le lucano piemontesi ho qualche problema. Dovrò farmi consigliare dai mariti.[/quote]

    Caro Roberto,
    questo attacco è stato veramente pasante...
    però ricorda: io non faccio prigionieri!



    niente male eh?[/quote]

    Micidiale! Per fortuna che indosso sempre il giubbotto antiproiettile. A questo punto mi possono solamente aiutare i toreri.



    allora se dobbiamo ablar in espanol...ablamos!!...ma prima facciamo sto giro!;)
  • modificato 19:52
    E' facile tornare all'attacco dopo essersi leccate le ferite ai giardinetti. Comunque con una ballerina così io sarei persin meglio di Banderas. Sorvoliamo e godiamoci questo brano.

  • modificato giugno 2011
    [quote]ZiaFlo:
    [quote]trillino:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]paolo77:
    va bhè se ciuppi vuole la guera allora guera sia


    :)[/quote]

    fa attenzione xche' io ho 2 torri di controllo....e ora visto che l'hai voluto chapa sto missile!!;):)


    Ciuppi sei imbattibile!
    Quest'ultima è un vero colpo basso!
    [/quote]

    Carissima Ciuppi la musica postata da Paolo è origianle dei FAMOSISSIMI BELUMAT!!!
    Non c'è paragone con il remake della tua!!! mi dispiace ma secondo me COLPITA E AFFONDATA!!!!;)



    colpita e affondata???impossibile!!!;)

    ma di un po'...ma tu da che parte sta???ti sei alleata con loro??? o Paolo ti ha fatto prigioniera e ti tiene sotto tortura??? O_O dacci solo un segnale e ti salveremo..facciamo preparare la squadra specializzata dei caschi blu e ti porteremo in salvo!!!
    so cosa vuol dire, x esperienza personale, essere presi in ostaggio da un veneto!!;)
    non preoccuparti: se el la dis...noi glielo diciamo!!!:);)


    p.s.mentre se sei nostra avversaria sai cosa ti aspetta....se ti unisci al nostro incontro dovrai far attenzione alle sedie minate!!

    ;)
  • modificato giugno 2011
    [quote]Roussillon:
    Comunque con una ballerina così io sarei persin meglio di Banderas.

    seee dite tutti cosi' ,pur di non dire che siete delle "scarpe" nel ballo... poi pero' quando vi trovate soli vi dovete accontentare di ballare cosi!!:);)
  • modificato 19:52
    Ciuppina, questo è per te...



    non è una dichiarazione di guerra, ma solo una constatazione visto che il mondo è piccolo piccolo!
  • modificato 19:52
    Riprendiamo il nostro duello!
    Visto che domani partirò per una settimanella a zonzo qua e là oggi ho intenzione di esaurire le munizioni...

    la mèta?

    fate voi...

  • modificato 19:52
    GRAZIE TRILLI...e' da ieri sera che piango commossa...dopo 44 anni li ho ritrovati,avevo solo 3 anni l'ultima volta che li ho visti O_O..e ora da Piacenza ...SON QUIIIIIIIIIIIIIIII!!!;)


    ringrazio il mio gancio per la sorpresa..ora lascio perche' non riesco a parlare x la commozione e le lacrime!!!
    :D:D:);)


    p.s. comunque trilli, mi ha fatto piacere questo pezzo mancante del puzzle che tu hai conosciuto! mio papa' mi ha sempre raccontato di loro...e poi che altro dirti facciamo parte dei pacella in the world!!;)
  • modificato giugno 2011
    Caspiterina, vo lasciato un attimo e già 10 pagine so passate;

    Riprendiamo il nostro duello!
    Visto che domani partirò per una settimanella a zonzo qua e là oggi ho intenzione di esaurire le munizioni...

    la mèta?

    fate voi...

    (Quoto in toto, a fine agosto vengo anch'io)

    Ma intanto prendeteve questo:



    Buon Viaggio Torello e Family

    ;);););););)
  • modificato 19:52
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:
    Comunque con una ballerina così io sarei persin meglio di Banderas.

    seee dite tutti cosi' ,pur di non dire che siete delle "scarpe" nel ballo... poi pero' quando vi trovate soli vi dovete accontentare di ballare cosi!!:);)


  • modificato 19:52
    [quote]trillino:
    Riprendiamo il nostro duello!
    Visto che domani partirò per una settimanella a zonzo qua e là oggi ho intenzione di esaurire le munizioni...

    la mèta?

    fate voi...

    [/quote]

    nooooooooo non puoi lasciarmi qui sola...potresti non trovarmi piu'!!!


    questo sara' un brutto periodo ..non solo rischio stando qui a combattere ma anche durante il mio rientro a casa la sera, devo passare dalla strada che costeggia i bersagli del campionato del mondo di tiro con l'arco e ..azz..non vorrei che una freccia sbagliasse traiettoria e che io facessi la fine de...L'ultima dei moicani!!!
    quindi e' meglio saltutarci qui..potrebbe essere l'ultimo saluto!!;)
  • modificato 19:52
    Se non basta:



    Oppure



    Lo so, sò innamorato:



    Ciaoooooo;);););););););)
  • modificato 19:52
    [quote]abbondia:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Roussillon:
    Comunque con una ballerina così io sarei persin meglio di Banderas.

    seee dite tutti cosi' ,pur di non dire che siete delle "scarpe" nel ballo... poi pero' quando vi trovate soli vi dovete accontentare di ballare cosi!!:);)




    ..e chi se l'aspettava da una persona istruita e ANZIANA come te!!!;)


    dedicata anche al romaccio che in questo momento sta attaccando!!!:)
  • modificato 19:52
    Spettacolare!

    dai Ciuppina non sentirti sola!

  • modificato 19:52
    e comunque non ci batteranno mai, perchè noi...

  • modificato giugno 2011
    [quote]pavolo75:
    Caspiterina, vo lasciato un attimo e già 10 pagine so passate;



    ..che credi che noi siam qui a... fare i boccoli ai ricci di mare e ad asciugare gli scogli?????!!!!;)O_O
  • modificato 19:52
    [quote]trillino:
    e comunque non ci batteranno mai, perchè noi...



    la rima BB "non putime perd pen fa a figura e mmerd..."la trovo CATARTICAmMENTE SubBBLIME.. questa sì che è poesia e..mmm:evil::evil:
  • modificato 19:52
    [quote]abbondia:
    [quote]trillino:
    e comunque non ci batteranno mai, perchè noi...



    la rima BB "non putime perd pen fa a figura e mmerd..."la trovo CATARTICAmMENTE SubBBLIME.. questa sì che è poesia e..mmm:evil::evil:[/quote]

    ..e allora...visto che ti e' piaciuta questa ode...dedichiamo questa a tutte le donne che frequentano le chat e in particolare quella di CL!!;):)
  • modificato 19:52
    Ma in questa nostra Italia sono rimasto solamente io a lavorare? Una va a spasso per una settimana, l'altra si dedica la cabaret; per non parlare poi delle prof che si dilettano con le rime baciate.

    E' d'uopo l'intevento dei panzern tedeschi.



    Buon viaggio a Federica anche se non se lo merita.
  • modificato giugno 2011
    [quote]Roussillon:
    Ma in questa nostra Italia sono rimasto solamente io a lavorare? Una va a spasso per una settimana, l'altra si dedica la cabaret; per non parlare poi delle prof che si dilettano con le rime baciate.

    E' d'uopo l'intevento dei panzern tedeschi.



    Buon viaggio a Federica anche se non se lo merita.[/quote]

    ..per Roberto...che deve tirare avanti la baracca..l'unico lavoratore italiano superstite...disperato nella sua solitudine!;):P



    per trilli...che si pentira' di averci lasciato e aver spento la nostra luce!:PO_O:)

    ;)

    p.s. ma prima di partire non puoi dirci la data che ti va bene x il duello??...facciamo il 23 o e' troppo tardi??meglio il 9??
  • modificato 19:52
    Questo, Federica, è quello che avremmo voglia di fare.

  • modificato 19:52
    [quote]Roussillon:
    Questo, Federica, è quello che avremmo voglia di fare.



    ..ma quale con te partiro'...tu resti qui!!!:);)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file