Boiler Truma Cambio scheda

modificato 18:30 in Camper-Tecnica
Ciao amici del forum. Sono un nuovo camperista ancora molto inesperto e vorrei sapere quanto potrebbe costare cambiare la scheda elettronica del boiler che pare essere rotta.

Mi hanno fatto un preventivo di circa 200/250 euro. Sicuramente il costo dipende dai vari modelli che ci sono in commercio , è solo che io vorrei sapere se è giusto più o meno come prezzo del ricambio. Sono talmente ignorante in materia che se mi sparassero anche 1000 euro non saprei valutare.

grazie dell'attenzione

Commenti

• modificato 18:30
    Ciao si il costo è giusto ma sei certo che sia la scheda e non i contatti ossidati come spesso capita ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    giusto!
    fai prima una prova.. controlla... WD40, e poi eventualmente ti rivolgi a qualcuno... vedi pure tra le convenzioni.. magari ci puoi risparmiare qualcosa...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

La certezza non ce l'ho proprio :ops: . So solo che quando ho provato ad accendere il boiler, andava in blocco dopo una decina di secondi. Ora il camper è dal concessionario che dice di aver già cambiato il pezzo. Eventualmente come faccio a verificare che il pezzo sia stato cambiato?

thanx

D.
    [quote]camperdama:
    La certezza non ce l'ho proprio :ops: . So solo che quando ho provato ad accendere il boiler, andava in blocco dopo una decina di secondi. Ora il camper è dal concessionario che dice di aver già cambiato il pezzo. Eventualmente come faccio a verificare che il pezzo sia stato cambiato?

thanx

D.[/quote]

Fatti dare la scheda sostituita, semplice.;)
    Semplicemente ti fai restituire quello vecchio!
    Penso che i furbetti che ti dicono "ho già cambiato il pezzo" abbiano sempre un pezzo usato e rotto nel cassetto. :evil::evil::evil::evil:
    [quote]Baldo:
    Penso che i furbetti che ti dicono "ho già cambiato il pezzo" abbiano sempre un pezzo usato e rotto nel cassetto. :evil::evil::evil::evil:[/quote]

Beh meglio chiedere che far finta di nulla.;)
    malfidati... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

CIAO
    sul mio camper questo problema era causato dal regolatore del gas che non era più efficente anche se non si notava alcun difetto su fornelli o frigo. OPS... io ho una combi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file