SPAGNA 2011
Ciao siamo della provincia di Torino e stiamo cercando compagni di viaggio per la Spagna, noi siamo in 2 adulti e un ragazzo di 18 anni e un bulldog inglese.
Ma il viaggio in spagna si pensava di non toccare aree sosta e/o campeggi, per che fosse interessato ...
Antonella, Sauro, Samuel e Greta
Ma il viaggio in spagna si pensava di non toccare aree sosta e/o campeggi, per che fosse interessato ...
Antonella, Sauro, Samuel e Greta
Commenti
Ciao siamo della provincia di Torino e stiamo cercando compagni di viaggio per la Spagna, noi siamo in 2 adulti e un ragazzo di 18 anni e un bulldog inglese.
Antonella, Sauro, Samuel e Greta[/quote]
..a bordo portate anche pasticcini e torte della "pasticceria piemontese"??...potrebbe dare uno stimolo in piu'!!;)
Ma poi vedo che sei dietro l'angolo, Volvera e' qui vicino, noi siamo a Bruino per la precisione
:: :evil::nc:
attenzione:
se state pensando di mandarmi a fare un giro: sappiate che soffro di solitudine e abbisogno di accompagno (senza indennità!)
:evil::evil::evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ho 55 anni e mia moglie 52.Fammi sapere eventualmente il periodo.
A presto
A presto
Antonella
Se vedi un camper con questo dinosauro siamo noi.
Ho un sacco di parenti li!!!!!
e non solo, pure ad Anzio e Latina.
Buon mare anche per me
GRAZIEEEEE, ti devo un caffe' e un assaggio delle mie acciughine al verde
si arriva fino Terragona.
Vincenzo e Mariarosaria
Ciao siamo una coppia di Napoli, che vorrebbe visitare la Spagna nel periodo di agosto.Sarebbe bello avere dei compagni di viaggio:
A presto [/quote]
Anche noi saremmo interessati alla Spagna: siamo una coppia di Roma (56 e 48, forse anche una nipote di 17 anni). Il periodo sarebbe dal 1 al 19-20 agosto.
Se vi interessa contattateci. Emidio e Linda
[quote]visa:
Ciao siamo una coppia di Napoli, che vorrebbe visitare la Spagna nel periodo di agosto.Sarebbe bello avere dei compagni di viaggio:
A presto [/quote]
Anche noi saremmo interessati alla Spagna: siamo una coppia di Roma (56 e 48, forse anche una nipote di 17 anni). Il periodo sarebbe dal 1 al 19-20 agosto.
Se vi interessa contattateci. Emidio e Linda[/quote]
Ciao vedo solo adesso l'inserzione
Noi siamo di Roma partiamo il 4 agosto l'itinerario previsto è il sud della spagna e il portogallo con una visita anche ai santuari di fatima e lourdes. Se può interessare anche solo una parte del viaggio scriviamoci e ci lasciamo un recapito telefonico. Siamo una coppia di 5oenni con un ragazzo
[quote]visa:
A presto [/quote]
Se vi interessa contattateci. Emidio e Linda[/quote]
Noi siamo di Roma partiamo il 4 agosto l'itinerario previsto è il sud della spagna e il portogallo con una visita anche ai santuari di fatima e lourdes. Se può interessare anche solo una parte del viaggio scriviamoci e ci lasciamo un recapito telefonico. Siamo una coppia di 5oenni con un ragazzo
A presto [/quote]