AAA. REGALO...

modificato 10:39 in Camper Bar
AAA REGALO affettatrice in ottimo stato come nuova
image
causa inutilizzo visto che... tutto quello che c'era DA FARE A FETTE in casa e' stato fatto leggendo queste assurde discussioni sul forum con il semplice aiuto di alcuni utenti!!!
:);):P

da noi si dice: "me lo hai fatto a fette!"....e da voi??? :nerd:O_O

Commenti

  • modificato 10:39
    [quote]CIUPPI:
    AAA REGALO affettatrice in ottimo stato come nuova
    image
    causa inutilizzo visto che... tutto quello che c'era DA FARE A FETTE in casa e' stato fatto leggendo queste assurde discussioni sul forum con il semplice aiuto di alcuni utenti!!!
    :);):P

    da noi si dice: "me lo hai fatto a fette!"....e da voi??? :nerd:O_O[/quote]

    a chi ti riferisci? cosa non ti è piaciuto?
  • modificato 10:39
    [quote]andlam:
    [quote]CIUPPI:
    AAA REGALO affettatrice in ottimo stato come nuova
    image
    causa inutilizzo visto che... tutto quello che c'era DA FARE A FETTE in casa e' stato fatto leggendo queste assurde discussioni sul forum con il semplice aiuto di alcuni utenti!!!
    :);):P

    da noi si dice: "me lo hai fatto a fette!"....e da voi??? :nerd:O_O[/quote]

    a chi ti riferisci? cosa non ti è piaciuto?
    [/quote]

    leggi tutti i topic di 4 chiacchiere tra amici?..ultimamente e' un affettamento unico anzi potrebbe essere un'idea contro il precariato: ogni utente(meno alcuni) regala la sua affettatrice inutilizzata poi le mettiamo in commercio e apriamo una rete di vendita in tutto il mondo...diamo cosi' lavoro a un po' di gente!O_O
    ciao adlam buon we!
    mi chiedo: a torino sono 20 giorni che piove, le previsioni dicono che nel resto dell'italia c'e' il sole...potessimo noi uscire in camper..invece chi ha il sole sta a casa a litigare, e' possibile??!!
  • modificato 10:39
    Ciao Marzia, si vede che la gente pensa alla prossime vacanze e non ha voglia di "impegnarsi". Per quanto riguarda il meteo, in questo momento a Padova c'è un sole pallido, e le previsioni per il WE non sono buone, solitamente quello che accada dalle tue parti, il giorno dopo arriva anche qui. Pazienza prendiamo quel che viene. CIAOOOOO
  • modificato 10:39
    Dalle mie parti c'è il sole , ma mancano le premesse per uscire, ci stiamo preparando per le ferie
  • modificato giugno 2011
    [quote]fampeg:
    Dalle mie parti c'è il sole , ma mancano le premesse per uscire, ci stiamo preparando per le ferie[/quote]

    ..allora visto che non hai premesse..ci sono altre cose che si possono fare: prendi le tue bimbe e gioca con loro..vedrai che dell'energia positiva te la trasmetterenno :)...te lo dico visto che fai finta di non capire,pensate di essere simpatici o che dimostrate di essere colti e intelligenti? io penso che abbiate stufato molta gente e che le vs discussioni non portano a niente di costruttivo! non sono botta e risposta su un argomento dove qualcuno dice cosa pensa ma solo botte e insulti e, almeno x me, leggere queste cose mi fa diventare ancora piu' bassa di quel che sono..xche' il livello e' molto basso!
    poi, star li' a litigare x personaggi che si abbuffano alla faccia nostra!...a calci nel di dietro andrebbero presi TUTTI!! glielo farei far io un po' di precariato a 1050 euro al mese!
    ti auguro un buon pomeriggio
    maria
    p.s. la risposta non aprite certi topic: non vale xche' e' un forum di tutti e dovrebbe essere un forum positivo e non negativo....a meno che voi vogliate essere gli unici utenti!
  • modificato 10:39
    [quote]CIUPPI:
    [quote]fampeg:
    Dalle mie parti c'è il sole , ma mancano le premesse per uscire, ci stiamo preparando per le ferie[/quote]

    ..allora visto che non hai premesse..ci sono altre cose che si possono fare: prendi le tue bimbe e gioca con loro..vedrai che dell'energia positiva te la trasmetterenno :)...te lo dico visto che fai finta di non capire,pensate di essere simpatici o che dimostrate di essere colti e intelligenti? io penso che abbiate stufato molta gente e che le vs discussioni non portano a niente di costruttivo! non sono botta e risposta su un argomento dove qualcuno dice cosa pensa ma solo botte e insulti e, almeno x me, leggere queste cose mi fa diventare ancora piu' bassa di quel che sono..xche' il livello e' molto basso!
    poi, star li' a litigare x personaggi che si abbuffano alla faccia nostra!...a calci nel di dietro andrebbero presi TUTTI!! glielo farei far io un po' di precariato a 1050 euro al mese!
    ti auguro un buon pomeriggio
    maria
    p.s. la risposta non aprite certi topic: non vale xche' e' un forum di tutti e dovrebbe essere un forum positivo e non negativo....a meno che voi vogliate essere gli unici utenti!
    [/quote]

    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/196/12511.gif/]image[/URL]
  • modificato giugno 2011
    [quote]CIUPPI:
    ..allora visto che non hai premesse..ci sono altre cose che si possono fare: prendi le tue bimbe e gioca con loro..vedrai che dell'energia positiva te la trasmetterenno :)...te lo dico visto che fai finta di non capire,pensate di essere simpatici o che dimostrate di essere colti e intelligenti? io penso che abbiate stufato molta gente e che le vs discussioni non portano a niente di costruttivo! non sono botta e risposta su un argomento dove qualcuno dice cosa pensa ma solo botte e insulti e, almeno x me, leggere queste cose mi fa diventare ancora piu' bassa di quel che sono..xche' il livello e' molto basso!
    poi, star li' a litigare x personaggi che si abbuffano alla faccia nostra!...a calci nel di dietro andrebbero presi TUTTI!! glielo farei far io un po' di precariato a 1050 euro al mese!
    ti auguro un buon pomeriggio
    maria
    p.s. la risposta non aprite certi topic: non vale xche' e' un forum di tutti e dovrebbe essere un forum positivo e non negativo....a meno che voi vogliate essere gli unici utenti!
    [/quote]

    Perche dovrei dirti di non aprire certi topic , sono un fautore della libera espressione, se ritengo che quello che scrivi non è giusto , rispondo, dove sta il problema?

    Poi io sono positivissimo tanto che oltre che giocare con le mie figlie non dopo le 10 visto che vanno a nanna porto avanti anche dei lavori accessori, per la comunità.

    Per quanto riguarda il discutere in modo non costruttivo , ci vuole anche quello , mica si puo essere sempre costruttivi , anche un po di cazzeggio fine a se stesso ha il suo perche, non quello in questione certo.
    Personalmente preferisco che chi ha qualche cosa da dire lo dica sempre e comunque , non mi interessa essere disapprovato, non sono perfetto e sono consapevole dei miei limiti, che oltretutto mi vengono di continuo evidenziati:o
  • modificato 10:39
    un tuo difetto: devi sempre dire l'ultima parola!:(...potrebbe anche essere giusto ma...ogni tanto bisogna anche dire basta e lasciar perdere.
    fine del caz.ziatone! :);)
  • modificato giugno 2011
    Grazie mamma smack:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file