cabina ducato
Vi chiedo cortesemente se è normale che il pianale cabina (sotto il sedile guida e pedaliera) sia molto caldo , ho fatto presente questo alla laika che mi ha dirottato ad una officina fiat . dopo un loro intervento è diminuito , ma ancora adesso, con i primi caldi, in cabina è...veramente caldo
qualcuno di Voi ha problemi simili ?
il mezzo è un fiat ducato 3000 camper ecovip 6 della laika
grazie in anticipo
un saluto
sauro :ops:
qualcuno di Voi ha problemi simili ?
il mezzo è un fiat ducato 3000 camper ecovip 6 della laika
grazie in anticipo
un saluto
sauro :ops:
Commenti
A fine mese farò una vacanzina di sei giorni, visto l'aumento della temperatura, presterò attenzione per poter essere più preciso. :):)
a presto
sauro
il tubo di scarico passa sotto il pianale dalla parte destra. Fai attenzione che fino a sotto il sedile di guida ci sono i tubi del riscaldamento supplementere chedi lì sono stati allungati fino a portarli all'interno della panca dove hai il gruppo. Fai attenzione di avere spento il pulsante della ventola supplementere dal gruppo interruttori di sinistra e senti se i tubi scaldano... ma non più di tanto.....
quasi sicuramente hai i tubi del riscaldatore aggiuntivo che passano di li, se ti hanno messo delle valvole basta chiuderne una per impedirne la circolazione ... raffreddandosi di conseguenza.[/quote]
ma se così fosse non ci dovrebbe essere un rubinetto nel cofano motore per chiudere il circuito nel periodo estivo?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
il rubinetto c'è ... è elettrico è comandato dall'interruttore che ti ho detto ed è situato dalla parte vicino al radiatore del riscaldamento interno anteriore... vicino al parabrezza ma sotto il cruscotto (essendo montato all'origine dalla Fiat il riscadatatore supplementarte, e poi essere modificato da Laika solo con il prolugamento con dei tubi in gomma da sotto il sedile di guida )... Ma hai controllato la temperatura dei tubi?