serbatoio pieno
Ciao
da quando sono tornato dal week end il pannello di controllo mi indica che il serbatoio
acque grigie e' sempre pieno!! (anche dopo svuotati naturalmente)
Ho due serbatoi; il primo (quello in questione) per lo scarico lavello e il secondo per doccia
e bagno.
Ho provato a riempirlo e poi svuotarlo di nuovo ma niente..
Sara' un contatto?? serbatoio sporco?? la sonda??
Attendo......e grazie
da quando sono tornato dal week end il pannello di controllo mi indica che il serbatoio
Ho due serbatoi; il primo (quello in questione) per lo scarico lavello e il secondo per doccia
e bagno.
Attendo......e grazie
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
prva a riempire con acqua e aggiungi 3-4 lt di aceto, lascia agire per una nottata,
la mattina seguente fai un percorso tortuoso poi scarichi e risciacqui.
Vedrai che migliora.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
L'acido cloridrico ad elevate concentrazioni forma dei vapori acidi. Sia la soluzione che i vapori hanno effetti fortemente corrosivi sui tessuti, possono danneggiare l'apparato respiratorio,[26] gli occhi, la pelle e l'apparato digerente.[27]
Il cloro, un gas estremamente tossico, viene prodotto quando l'acido cloridrico è mescolato con prodotti chimici ossidanti, come ipoclorito di sodio (NaClO) o permanganato di potassio (KMnO4).
Per minimizzare i rischi che potrebbe procurare la manipolazione dell'acido cloridrico, bisogna prendere le opportune precauzioni. Per esempio, mai versare acqua nell'acido per evitare schizzi acidi, ma sempre versare l'acido nell'acqua È comunque raccomandato portare occhiali protettivi, un camice abbottonato, guanti di sicurezza e stivali in gomma.
Nel campo delle pulizie trova utilizzo in svariate applicazioni:[22]
pulizia di cantiere dopo la posa di pavimenti resistenti agli acidi per eliminare tracce di cemento e stucco;
pulizia dei servizi igienici (eliminazione di residui calcarei);[23]
pulizia di pietre.
Tuttavia il suo utilizzo è sempre sconsigliato visto il suo potere fortemente corrosivo ed è preferibile utilizzare detergenti acidi specificatamente studiati per tali impieghi. Sempre nel campo delle pulizie risulta particolarmente dannoso se utilizzato su marmi e pietre calcaree (le rovina irrimediabilmente).
Deve sempre e comunque essere utilizzato da solo e mai mescolato con altre sostanze con le quali potrebbe reagire producendo sostanze molto nocive; il caso più frequente è l'avvelenamento da cloro causato dal mescolamento di acido muriatico con la varechina.
Ciao
e bagno.
Attendo......e grazie[/quote]
Ho un problema simile, ma con il serbataio delle acque bianche.
Segna 1/4 anche quando è pieno. Quando lo suvoto però va a zero.
Si è rotto qualche cosa ?
CHE GUEVARA
dai una grattatina agli elettrodi con la paglietta a seconda del mezzo possono essere aste o delle teste di viti stondate in acciaio inox[/quote]
salve,
dove si troverebbero questi elettrodi ? Quardando il serbatoio non vedo fili eletrici.