Nuova area sosta Napoli
Salve a tutti,
mi intrufolo nel vostro forum, dove con piacere comunico di aver concordato i soci fondatori del sito,che i soci tesserati di camperlife , potranno usufruire di particolari promozioni nella mia area di sosta.
Lascio il link del sito
www.sostadelsole.it
Vi chiedo di lasciarmi idee, pareri, suggerimenti, insomma tutto quanto possa essere utile per noi per fornirvi nel tempo un servizio sempre migliore
Un saluto a tutti
Ciro
mi intrufolo nel vostro forum, dove con piacere comunico di aver concordato i soci fondatori del sito,che i soci tesserati di camperlife , potranno usufruire di particolari promozioni nella mia area di sosta.
Lascio il link del sito
www.sostadelsole.it
Vi chiedo di lasciarmi idee, pareri, suggerimenti, insomma tutto quanto possa essere utile per noi per fornirvi nel tempo un servizio sempre migliore
Un saluto a tutti
Ciro
Commenti
ciaooo
CHE GUEVARA
Per quanto riguarda l'itinerario, essendo la metropolitana a poca distanza , si può visitare davvero qualunque cosa
Dai musei di capodimonte ai pastore di San Gregorio armeno, fino al lungomare di Mergellina.
Sai, ci sarebbe talmente tanto da poter dire e fare che, a seconda delle singole esigenze ( di giorni di sosta) si modula un suggerimento idoneo.
Ciao E grazie
Ciro
è facile mettere le foto e caricale anche nelle aree sosta
CHE GUEVARA
per la scheda completa dell'area: [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=3252][u]cliccare qui[/u][/url]
saluti jerry
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
peccato non piglio mai i numeri grossi.. e vabbè.. pacienza...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)